Visualizzazione stampabile
-
urgente!!!!!
mauro e io nn ci parliamo ankora e io gliscrivo mess a cui lui risp
però a volte ho la senzazione k mi osservi, k mi sorrida....
per es: oggi un mio compagno è venuto e mi ha lodata per la mia pronuncia di inglese chiamandomi "tesoro". Io gli ho detto grazie e mi sn girata e ho visto lo sguardo di mauro..... era cupo. Dopo scuola invece lui era voltato verso di me.... Secondo voi k vuol dire>?
-
Vuol dire che forse è il caso che lo chiedi a lui e vi chiarite una volta x tutte.
Noi non lo conosciamo nè leggiamo nella sua testa, come possiamo sapere che significa se ti sta guardando? Ci sono troppe piccole sfumature da considerare che noi NON VEDIAMO, perchè non siamo lì con te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Vuol dire che forse è il caso che lo chiedi a lui e vi chiarite una volta x tutte.
Noi non lo conosciamo nè leggiamo nella sua testa, come possiamo sapere che significa se ti sta guardando? Ci sono troppe piccole sfumature da considerare che noi NON VEDIAMO, perchè non siamo lì con te.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Quoto in pieno...in effetti noi nn siamo lì...capisci?So k è difficile ma,se vuoi consigli,kiedi a 1 compa d classe...se vuoi kiarire 1 volta x tt kiedi a lui! un bacio...^^ciau flautista:P
W il flautooo traversooo^^:kiss:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
-
Nn conoscendo bene la situazione e soprattutto nn conoscendo lui io ti posso solo dire che secondo me lo devi approntare... Devi parlare con lui e chiarire... Kissssssssss ^^