Visualizzazione stampabile
-
Innamorarsi di un'amica
Parliamo di tutto, ridiamo felici di tutto,so tutto di lei sa tutto di me, complici in tutto, ci vediamo di continuo altrimenti siamo al telefono, ma ....le guardo gli occhioni, il sorriso, la nuca delicata e il suo collo da bambina....
trovo mille scuse per scostarle i lunghi capelli e accarezzarli...che dolcezza struggente.
Quando mi parla molte volte ha l'abitudine di stringermi il braccio e io...muoio come pure muoio quando mi parla di qualche ragazzo che le interessa.
L'adoro, penso solo a lei continuamente....poi finalmente l'altro giorno in un impeto incotrollato le ho detto che l'amo moltissimo e l'ho baciata sulle labbra:
Che disastro..si è rattristata e mi ha detto che le piacio moltissimo,ma....solo come amico. Non mi ha più telefonato e non può incontrarmi perchè impegnata.
Sono fottuto...cavolo come fa male.
Sono in un bel guaio vero ?? consigli?
Ciao
-
Ho una situazione identica alla tua... solo che non le piaccio e continuiamo a sentirci -.-
-
chiamala Tu, ma non essere invadente e pesante! se tiene a Te veramente tutto ritornerà come prima, il Tuo bacio verrà "dimenticato" ma Tu devi riuscire a comportarti da amico non da innamorato, altrimenti rischi di soffrire tremendamente!!!!
Dopo si vedrà se questa profonda amicizia riuscirà a trasformarsi in Amore!!!
Non è facile, lo sò per esperienza personale, ma se tieni a lei devi riuscirci!!
Buona fortuna
-
Purtroppo è una brutta situazione, la tua. Ci siamo passati un pò tutti.
L'unica cosa che posso dirti è cerca di aspettare comunque al suo fianco finchè ci riuscirai, senza essere un peso per te o per lei. Non si può mai dire quello che verrà in futuro.
Un abbraccio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
L'unica cosa che posso dirti è cerca di aspettare comunque al suo fianco finchè ci riuscirai, senza essere un peso per te o per lei. Non si può mai dire quello che verrà in futuro.
-
Quote:
† Nana †
-
Quote:
iron*man89
Sono in un bel guaio vero ?? consigli?
Ciao
sei negli escrementi fino all'epistrofeo.
-
uuuuu!!!!xò cm 6 dolceeee!!!!2 me dv kiamarla tu...xò snz fare troppe oppressioni...e cmq nn 6 fottuto...6 innamorato...:oops:
-
Chiamala digli che tieni a lei come amica e che vorresti che tornasse tutto come prima.. Digli di fare finta che non sia successo nulla perché da ora in poi sarete solo amici... Cerca di non essere troppo appiccicoso... E dopo il chiarimento aspetta che comunque sia anche lei a cercarti..
-
Quote:
bimbabionda
Chiamala digli che tieni a lei come amica e che vorresti che tornasse tutto come prima.. Digli di fare finta che non sia successo nulla perché da ora in poi sarete solo amici... Cerca di non essere troppo appiccicoso... E dopo il chiarimento aspetta che comunque sia anche lei a cercarti..
Le ho inviato una e mail dicendo prprio questo, ma non ha risposto. Poi l'ho chiamata e ho ripetuto proprio quello che dici tu, lei ha detto si si va bene ti richiamo, ma non l'ho più sentita. Che fare...aspetto.
ciao
-
Quote:
Trilly°°
uuuuu!!!!xò cm 6 dolceeee!!!!2 me dv kiamarla tu...xò snz fare troppe oppressioni...e cmq nn 6 fottuto...6 innamorato...:oops:
Si Trilly, innamorato..fottuto. Non sono mai stato pesante e non lo sono stato dopo. Pensavo francamente che fossimo tutti e due innamorati, ma che non ce lo dicevamo. Lei mi ha sempre detto che le piacevo e che ero un bel ragazzo...come per altro penso di essere. Non ho mai avuto problemi con le ragazze che mi piacevano anche se non ha mai funzionato perchè avevo solo lei in mente...cavolo !
Aspetto, vediamo se le manco come amico...ma forse è meglio smetterla, mi darò da fare con le altre ragazze che conosco, no ?
Ciao, grazie per il dolce..eheh
-
ci sono passata anche io,con il tempo ritorna tutto alla normalità stai tranquillo,se però non riesci a starle amico e voi del tempo per dimenticarla allora allontanati sempre facendoglielo presente.