Visualizzazione stampabile
-
amore e futuro
ciao a tutti avrei di bisogno di certezze
ho studiato x 5 anni e ho lavorato x 4 anni x fare il cuoco!
purtroppo la citta in cui vivo nn offre tante opportunita per poterlo fare
dovrei andare fuori....fino a qui ero coscente delle mie scelte di lavoro ma mi sono innamorato e cio che era scontato e ora incerto la mia ragazza nn vuole che mi allontani da lei . io la amo veramente e nn la voglio lasciare x nulla. ma il mio o il nostro futuro????????? nn so cosa fare!!
-
Eh, bel dilemma...
Io d'impatto ti dico che preferirei pensare al lavoro, ma so che anche l'amore è importante...
Da quanto state insieme?
Lei non si potrebbe spostare con te?
-
ancora e minorenne purtroppo!! sarebbe il massimo!
-
Egosta da dire ma, pensa al TUO di futuro.
-
secondo me dipende da quanto tieni a lei...devi cercare di sentire cosa vuoi davvero....io forse penserei al vostro futuro però secondo me per quanti consigli noi possiamo darti è comunque una tua decisione e dipende pure da quanto state insieme e poi scusa quanto sarebbe lontano questo posto????
-
spiegale ke la ami veramente moltissimo e spostarti per poter lavorare non è una scelta egoistica ma bensi' sono le basi per il vostro futuro insieme....purtroppo i soldi non si trovano sotto i cavoli;)....in bokka al lupo
-
Te lo senti tu cosa fare...E' una priorità che ti viene da dentro senza che qualcuno ti debba dare delucidazioni...
Io quest'anno ho avuto una grandissima opportunità lavorativa (di andare a lavorare all'estero) ma ho preferito stare accanto alla persona che amo, perchè IO me lo sentivo, perchè per me era giusto così...non perchè me l'ha detto qualcun altro, e soprattutto non perchè me l'ha chiesto lui.
-
o pensi esclusivamente al tuo futuro nel caso la tua ragazza non accettasse questa tua Ambizione..perchè hai 20 anni (non 50) ti devi custruire una vita che non è composta solo dall'amore.. è Importantissimo l'amore..però se sei davanti a queste due cose.. dovresti dare amore anche a te stesso, cioè pensando al tuo futuro..
e con questo non credo che devi rinunciare alla tua ragazza.. perchè se lei ti ama.. saprà accettare la tua decisione o perlomeno accettare che tu ti faccia un futuro.. poi con il tempo credo che troverete una soluzione alla lontananza o hai problemi che ci saranno riguardo al tuo lavoro.