Visualizzazione stampabile
-
Amiche o nemiche?
non ce la faccio più.io e 2 mie amiche formiamo un trio o meglio formavamo un bel trio,l'unica cosa brutta era che le altre ci isolavano ma noi stavamo sempre insieme e non ci importava nulla.Adesso per farsi notare dalle altre mi prendono in giro davanti a tutta la classe:rubano i miei oggetti dal mio zaino per esempio!se io cerco di prenderle in giro sono pronte a difendersi l' una con l'altra e io vengo derisa.:cry:
Se mi consigliate come sopravvivere in quella classe che mi ritrovo vi sarò grata per sempre.
Grazie!
-
Smetti di considerarle, e se ti vengono a chiedere perché dopo un bel ":evil:" di fronte a tutti, gli dici che sinceramente di amiche bastarde non ne vuoi, meglio sola a sto punto. :lolll:
Schiatteranno :080:
-
meglio soli che male accompagnati
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Smetti di considerarle, e se ti vengono a chiedere perché dopo un bel ":evil:" di fronte a tutti, gli dici che sinceramente di amiche bastarde non ne vuoi, meglio sola a sto punto. :lolll:
:D
-
Quote:
Rosemary
poi fai altre amicizie... :)
-
Ovviamente ti hanno etichettata come la 'debole del gruppo'.
Un classico. La soluzione?
Tira fuori le palle e dimostragli ke non è così. Comincia a sbattergli in faccia tanti bei NO, e sii decisa e tira fuori le unghie. Vedrai ke capiranno che non ti devono mettere i piedi in testa.
In bocca al lupo! :)
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Tira fuori le palle e dimostragli ke non è così. Comincia a sbattergli in faccia tanti bei NO, e sii decisa e tira fuori le unghie. Vedrai ke capiranno che non ti devono mettere i piedi in testa.
-
Quote:
Lux_Infynity
non ce la faccio più.io e 2 mie amiche formiamo un trio o meglio formavamo un bel trio,l'unica cosa brutta era che le altre ci isolavano ma noi stavamo sempre insieme e non ci importava nulla.Adesso per farsi notare dalle altre mi prendono in giro davanti a tutta la classe:rubano i miei oggetti dal mio zaino per esempio!se io cerco di prenderle in giro sono pronte a difendersi l' una con l'altra e io vengo derisa.:cry:
Se mi consigliate come sopravvivere in quella classe che mi ritrovo vi sarò grata per sempre.
Grazie!
che cosa orrenda!!! grrrrrrrr......
bè.. ti consiglio.. di fare la superiore.. di agire con la testa.. da "Signora"..
tutto fino a che la loro Stupidità finirà.. e capiranno il grave errore che hanno fatto, e se non sarà così, "Meglio", gente cosi meglio perderla che averla!.
-
l'unica cosa è:
dì loro davanti a tutti quello ke provi per loro, sfogati, urla loro ke sono delle bastarde!!!!!!
funziona e vedari che il giorno dopo si scuseranno
-
Quote:
°Dea_Lilith°
-
Non le calcolare, fai finta che non esistono.
Non dare importanza a quello che fanno, fai la superiore.
Dimostra di essere più matura e non prenderle in giro.
Soltanto ignorale.