.. mi aiutate a chiarirmi le idee...
Buonasera il titolo di questa domanda è molto strano,stasera dopo quasi un anno ho scoperto una verità che ormai dentro di me avevo quasi scoperto, ma per confermare la mia ipotesi ci voleva qualcuno che mi dicesse veramente la verità. Sono stata per dieci mesi con una persona, però non sapevo cosa mi aspettava, perché questa persona si è messa con me solo per una scommessa. Quello ******* del mio ex era nei guai, a livello finanziario, e se non faceva quello che questo uomo diceva il mio ex sarebbe finito in galera. Così quel vecchiaccio che lo ricattava ha detto te mettiti con quella (io) e poi ti lascio in pace.
Così per non finire in galera ha accettata la proposta senza esitare, e dal 13 novembre fino al 14 agosto è durata questa lunga agonia, a volte mi trattava benissimo, altre volte malissimo, mi offendeva mi trattava come una pezza. Stasera dopo tre mesi ci siamo risentiti e mi ha confessato questa verità che io non sapevo, ed ha detto che alla fine ci ha perso perché si è innamorato di me veramente. Perché ad inizio scommessa per lui ero una come le altre, ed invece adesso fine si è innamorato veramente di me. Io ci sono rimasta davvero male, non credevo che questa fosse la vera verità, adesso penso a tutto quello che è successo e ci rimango di stucco. Anche perché a me questa persona piace moltissimo, e non sapete quante lacrime ho versato. Io ho quasi 15 anni e lui invece ne ha 22, diceva di averne 18 cosa ne pensate di tutto questo? secondo voi come mi devo comportare dopo aver scoperto una cosa del genere? scusate per il disturbo.. bacioni