Visualizzazione stampabile
-
mi spiegate il mio ex?
io 25,lui 26 storia di 3 anni e mezzo di cui 1 anno di convivenza,un anno fa mi lascia dicendo che non mi ama piu'.
lui mi cerca ogni 20/25 giorni con sms,chat,email ...e io sono falsa come giuda..piovono sorrisi,risate..ma io invece soffro ancora.Mi chiede se sono fidanzata,come va la vita ecc...
lui da una mese frequenta una ragazza piu' grande di lui di 6 anni con la quale sta sfogando tutte le fantasie sessuali dopo un solo mese!!:evil::evil:
mi dice che è innamorato ma non riesce a lasciarsi andare,forse sono i problemi del lavoro forse della vita...ecc...
prima di me non aveva avuto nessuna storia,nessuna esperienza...che se la stia facendo ora?
perchè mi cerca???e poi perchè mi dice che non riesce a lasciarsi andare?poteva dirmi che era fidanzato e basta no?:|
si vuole tenere una porta aperta?o è solo amicizia?
basta io taglio i ponti..è umiliante :evil::evil: anche se lo amo ancora :cry::cry:
-
ti ha lasciato...ma ti cerca...però ha una tipa con cui si sfoga sessualmente.
la risposta è una: Ha paura di rimanere solo.
Tu esaudisci pure le sue paure.
Almeno, fossi in te, lo farei.
-
io no :lol::lol::lol: che si sfoghi pure a me questi rapporti non interessano..per me puo' usare federica a vita...:038::038:
-
no, non hai compreso XD
Quello che cercavo di dirti è che lo devi mandare a quel paese :lolll:
-
ah ok avevo capito un altra cosa :026:
-
-
vuole tenere il piede in due scarpe...allontanati... se ti ama veramente tornerà da te con la coda tra le gambe.... e a quel punto sarai te a decidere cosa fare...
-
sisi..amndalo a quel paese...!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
*pimpy_fucsia*
vuole tenere il piede in due scarpe...allontanati... se ti ama veramente tornerà da te con la coda tra le gambe.... e a quel punto sarai te a decidere cosa fare...
-
Quote:
thorpe
si, vaporizzalo.
-
grazie a tutti :058:
lui mi sa che ha fatto i conti senza l'oste :068::066::067::071:
-
Simpaticissimi gli ex che prima ti lasciano e poi ti vengono a raccontare le loro avventure... fanculizzalo :evil:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Simpaticissimi gli ex che prima ti lasciano e poi ti vengono a raccontare le loro avventure...
Si eh? Ne so qualcosa -.-' Patetici.
Comunque lascialo proprio stare, penso sia la cosa migliore.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Simpaticissimi gli ex che prima ti lasciano e poi ti vengono a raccontare le loro avventure... fanculizzalo :evil:
-
-
-
Digli semplicemente "Prendi questa mano, e attaccala a STOKAZZO"
Funziona, fidati. :D
-
Quote:
tiramolla
io 25,lui 26 storia di 3 anni e mezzo di cui 1 anno di convivenza,un anno fa mi lascia dicendo che non mi ama piu'.
lui mi cerca ogni 20/25 giorni con sms,chat,email ...e io sono falsa come giuda..piovono sorrisi,risate..ma io invece soffro ancora.Mi chiede se sono fidanzata,come va la vita ecc...
lui da una mese frequenta una ragazza piu' grande di lui di 6 anni con la quale sta sfogando tutte le fantasie sessuali dopo un solo mese!!:evil::evil:
mi dice che è innamorato ma non riesce a lasciarsi andare,forse sono i problemi del lavoro forse della vita...ecc...
prima di me non aveva avuto nessuna storia,nessuna esperienza...che se la stia facendo ora?
perchè mi cerca???e poi perchè mi dice che non riesce a lasciarsi andare?poteva dirmi che era fidanzato e basta no?:|
si vuole tenere una porta aperta?o è solo amicizia?
basta io taglio i ponti..è umiliante :evil::evil: anche se lo amo ancora :cry::cry:
bè piu o meno è la stessa cosa che sto passando io in questo momento...
altre età e realtà.. ma il succo è quello...
bè ti posso dire.. di fare cosi x evitare ogni "Malinteso".. che ti farebbe solo del male..
visto che lo ami...e ti cerca potresti pensare che ancora gli interessi...
e perciò prova a verificare se è così...se ancora ti vuole.. se cè ancora qualcosa per la quale la vostra storia possa continuare o riniziare (dipende come la vedete). tutto ciò in breve tempo x evitare illussioni e ulteriori delusioni..
tutto ciò lo devi fare... per non aver il rimpianto di dire.. e se avesse voluto riallacciare cn me? ecc ecc...
e facendo cosi nn ci perdi niente anzi... potresti guadagnarci qualcosa?
perciò xke nn tentare?
bè..spero di esserti stato d'aiuto!!! perchè, so quanto sono difficili/amare queste cose.
-
ma mandalo a cagare
non esiste che si comporti così e per te è ora di voltare pagina
-
probabilmente quando verrà mollato come un paio di mutande sgommate verrà a dirti "l' ho lasciata xkè volevo tornare con te..."
in questi casi bisogna usare una delle frasi scritte nel libro "ma vaff****o grandissima testa di *****""
OT: ma quanto è bello scrivere con le censure? *_*
-
Quote:
Rum e Cocaina
come l'hai espresso bene...:D
-
...
Quote:
Rum e Cocaina
hai espresso il concetto in maniera molto chiara :038:
-
Questo è quel che si dice "voler la botte piena e la moglie ubriaca".
Non calcolarlo più.
Non riesce a staccarsi da te un pò per abitudine e un pò per nostalgia, ma se fa sesso con un'altra non ti ama.
Liquidalo subito.
Se non ti fai più sentire e non rispondi più ai messaggi, vedi che gli roderà e capirà che te non sei più intenzionata a stare ai suoi giochetti.
-
Quote:
Hypnotic
Questo è quel che si dice "voler la botte piena e la moglie ubriaca".
Non calcolarlo più.
Non riesce a staccarsi da te un pò per abitudine e un pò per nostalgia, ma se fa sesso con un'altra non ti ama.
Liquidalo subito.
Se non ti fai più sentire e non rispondi più ai messaggi, vedi che gli roderà e capirà che te non sei più intenzionata a stare ai suoi giochetti.