Visualizzazione stampabile
-
dimentica tutti ed esci con me, ci fai un affare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pine
beata gioventù :D
davvero... forse è il caso che cominciate a dialogare di più e limonare di meno
-
Quote:
*Sniper*
m qnt anni hai?
xk l tua storia è vrmnt mtura!
io sncrmnt uscirei cn D, mi scprei H e picchierei A, t k dici?
:lol::lol::lol:
Ma mollatevi cavolo xD
-
Infatti è finita..... ma grazie a tt dei consigli!
-
più giro questi topic e più mi convinco che gli adolescenti di oggi sono stati rapiti dagli alieni e sostituito con lumace decerebrate...
crescete cavolo..!
-
Quote:
maya
davvero... forse è il caso che cominciate a dialogare di più e limonare di meno
quoto dicendo.. che ankio in passato ho fatto questo errore..
date retta a maya "Giovani"....
-
Vabè e quindi?
L'hai beccato quindi stop, mollalo.
-
Quote:
Pine
beata gioventù :D
... ke se ne va e nn torna più....
-
Parlaci e digli ke nn può fare i comodi suoi mentre sta cn te e ke se vuole uscire cn un'amica deve dirti la verità senza mettere in mezzo lo studio... diglielo e se nn accetta le tue condizioni lascialo...
-
Quote:
Mirofede
I., il mio migliore amico, k è stato il mio ragazzo, dice di aver visto G., il mio ragazzo, cn un altra, e in effetti il secondo è più svampito del solito. In più litighiamo spesso, perchè lui dice k mi piace M., un mio compagno di klasse, ma nn è vero. E so k G. è sempre in giro con una di 2 e nn mi dice mai niente. Uffa K faccio? E poi oggi mi ha chiamato una mia compagna di classe che mi ha chiesto se sapevo che G. era uscito con altre ragazze della nostra classe. Ho fatto una figura di m..... perchè nn sapevo niente. Verso le cinque M. mi ha chiamata e mi ha chiesto se mi andava di andare a vedere un film, allora siamo andati al cinema e abbiamo visto G. k usciva cn una ragazza
sei sicura di starci ancora insieme????:roll: