Visualizzazione stampabile
-
Come fare? :(
salve... vengo al nocciolo..sono stato lasciato dopo quasi 1 anno... oramai è un mese ke nn stiamo più insieme..è stato un mese d tira e molla..ma ora è finita davvero... mi manca ragazzi.. lei invece? non se ne importa se io sto come un cane..triste.. mi giurava sempre : nn t lascerò mai..te lo prometto.. t amo troppo e cose cosi.. poi se viene agli inizi di ottobre.. non penso ke ti amo più..:| :086::089:... cioè... e si deve dire anche ke 1 ora prima eravamo andati al cinema..e m aveva detto TI AMO.. :( un ora dopo dice ke nn lo sa... xkè dico io...xkè m hai preso in giro caxxo?... l'ho amata e l'amo ancora più di ogni altra cosa al mondo...
come dimenticarla?devo dire ke già sto meno peggio rispetto ad un mese fa .. ma vorrei il suo ritorno anche xkè mi disse : mi manchi e penso di ritornare ..ma poi..nn m'ha pensato più...
sono uno dei tanti cretini-innamorati..che ha perso la dignità..a 19 anni..piangere per la "propria" ex..quando poi lei non t pensa proprio...
grazie per l'attenzione!
-
ti capisco fin troppo..anke a me è successa una cosa simile..figurati ke noi il prossimo anno avremmo dovuto andare a convivere...e pure lui..come la tua ex..diceva ti amo..e dopo poco non ti amo più..!!!
l'unica cosa ke puoi fare...è andare avanti..lo so è trp difficile..,perchè ti manca..e ti mankerà ogni giorno di più...perchè più passa il tempo e più ti accorgi ke la tua vita è senza di lei...!!!ma devi essere forte..devi svagarti in qualche modo...allarga le tue amicizie..e fai qualche sport..o qualcosa ke comuque ti piaccia..!!!
Persone come loro...non meritano la nostra sofferenza...
-
E' successa la stessa cosa ad un mio amico :087: Mi dispiace, ma lei non merita la tua sofferenza, quindi alzati e sorridi che la vita continua anche per te! :lolll:
-
Il tempo è la miglior medicina.
Non c'è un metodo per cancellare tutto e dimenticarla, soprattutto se lei è propensa a fare tira e molla.. dille che a te i tira e molla fanno star peggio e che prenda una decisione. Se la sua decisione è quella che non vuole più stare con te, beh reagisci e vai avanti^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Dangerous:.
salve... vengo al nocciolo..sono stato lasciato dopo quasi 1 anno... oramai è un mese ke nn stiamo più insieme..è stato un mese d tira e molla..ma ora è finita davvero... mi manca ragazzi.. lei invece? non se ne importa se io sto come un cane..triste.. mi giurava sempre : nn t lascerò mai..te lo prometto.. t amo troppo e cose cosi.. poi se viene agli inizi di ottobre.. non penso ke ti amo più..:| :086::089:... cioè... e si deve dire anche ke 1 ora prima eravamo andati al cinema..e m aveva detto TI AMO.. :( un ora dopo dice ke nn lo sa... xkè dico io...xkè m hai preso in giro caxxo?... l'ho amata e l'amo ancora più di ogni altra cosa al mondo...
come dimenticarla?devo dire ke già sto meno peggio rispetto ad un mese fa .. ma vorrei il suo ritorno anche xkè mi disse : mi manchi e penso di ritornare ..ma poi..nn m'ha pensato più...
sono uno dei tanti cretini-innamorati..che ha perso la dignità..a 19 anni..piangere per la "propria" ex..quando poi lei non t pensa proprio...
grazie per l'attenzione!
potresti comprare le freccette e mettere la sua faccia al posto del bersaglio ;)
-
Grazie a tutti ragazzi! Come sempre siete efficienti! :)
-
Datti tempo, lo supererai:)
-
nn sei un kretino..
sei solo innamorato di lei..e a quanto pare lei nemmeno sa kosa vuol dire "amare"..
nn t posso dire dimentika,vai avanti..perkè tanto so x prima k nn è facile..
ma è l'unika soluzione..
svagati kn gli amici e vedrai k prima o poi arriva quella ke sa kosa vuol dire "amare" e t amerà sul serio..
-
Quote:
Nuvolablu
Datti tempo, lo supererai:)
-
si si col tempo passa tutto...
-
Mi dispiace.
Devi solo darti tempo.
E pian piano passerà tutto.
I ricordi ci saranno sempre, ma faranno un po' meno male.
-
Quote:
Tallulah
Non c'è un metodo per cancellare tutto e dimenticarla, soprattutto se lei è propensa a fare tira e molla.. dille che a te i tira e molla fanno star peggio e che prenda una decisione. Se la sua decisione è quella che non vuole più stare con te, beh reagisci e vai avanti^^
-
Quote:
Tallulah
-
capita a tutti prima o poi ti riprenderai come abbiamo fatto tutti noi,e poi secondo me la tua ex è veramente immatura scherza con le delle parole importanti e che pultroppo ormai il ti amo si dice più come moda...che con sentimento..