Visualizzazione stampabile
-
solo amici?!
Cari ragazzi ho un carissimo amico ke mi considera solo un amica!Invece io sono stracotta di lui e ne sono innnamorata il problema è ke se glielo dico forse rovinerebbe la nostra amicizia e io non lo soporterei perkè preferirei essergli amica ke non esserlo più!Ke dite mi butto e glielo dico ke sono stracotta di lui o no?
P.S:gli ho mandato diverse foto e lui mi dice sempre ke ho un fisico bellissimo e ke sono molto carina(anke lui è molto carino)...
Vi prego aiutatemi! :smt031
-
tu stessa hai detto ke nn vuoi rovinare la vostra amicizia...tu prova a capire se anke lui prova le stesse cose.vedi se t parla d altre ragazze ke gli interessano...quindi poi se capisci k gli interessi fatti avanti..
-
:roll: :roll: Lui mi parla sempre delle altre ragazze ma credo solo ke siano ragazze senza nessun interesse per lui(almeno credo)mi ha detto una volta"c'è qualcosa in lei ke mi piace"non so...ke dite mi faccio avanti?però lui con me è molto cordiale in poche è un "amico"ma io vorrei ke fosse il mio raga!
-
e che ti devo dire....vedi u po'...ma siete realmenrte amici o solo conoscenti???
-
Prima di dirti cosa ne penso volevo chiederti : è un sentimento nato nel web?
-
:? Allora siamo relamente amici ed è un amore nato nel web ma con questo l'ho visto realmemente(quando sono andata in vacanza), ma ritornando sull'amicizia io lo vorrei come un raga
-
Da quanto tempo siete amici?
-
io ripeto per l'ennesima volta che nn mi piacciono ste storie...sei piccolina...è meglio se conosci un ragazzo del tuo paese....
-
Dichiarati, non puoi continuare così...
-
Quote:
Originariamente inviata da Samy91
:? Allora siamo relamente amici ed è un amore nato nel web ma con questo l'ho visto realmemente(quando sono andata in vacanza), ma ritornando sull'amicizia io lo vorrei come un raga
Ma hai 13 anni... non puoi sperare di vederlo solo quando vai in vacanza... io non mi imbarcherei in storie "difficili" :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Ma hai 13 anni... non puoi sperare di vederlo solo quando vai in vacanza... io non mi imbarcherei in storie "difficili" :roll:
già..è troppo complicata come storia..io ti consiglierei di lasciare perdere questa storia e di guardarti intorno, hai un sacco di tempo per trovare il tipo giusto :)
se invece vuoi a tutti i costi avere una storia con questo ragazzo, prova a parlarne con lui e vedi come si evolve la cosa^^
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
già..è troppo complicata come storia..io ti consiglierei di lasciare perdere questa storia e di guardarti intorno, hai un sacco di tempo per trovare il tipo giusto :)
se invece vuoi a tutti i costi avere una storia con questo ragazzo, prova a parlarne con lui e vedi come si evolve la cosa^^
quotissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Da quanto tempo siete amici?
da pascqua e io già conosco tutta la sua vita(....) comunque sia rigranzio tutti quelli ke mi hanno risposto!!!!