Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
povero Efa... ma se hai una moglie da serie A e sembra invece che ti sei preso una cozza... :)
Comunque la mia idea a proposito di cozze è:
pur essendo cozze manteniamoci delle belle cozze in forma.
Nè magrè nè grasse... Sode tipo un uovo!
:lol:
Certamente non essere né troppo grasse, né eccessivamente magre (diciamo ± 3 o 4 Kg. rispetto al peso forma) aiuta ad essere più carine ;)
P.S: Sono contentissimo di mia moglie :P forse non mi sono espresso bene ;)
-
akemi......ogni cosa che dici e offensiva verso di me! :) io ho fatto un discorso generico cmq,nn mi riferivo solamente a me perche io mi considero giusta cmq..... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
OSTINARSI NO..ma che non se la prenda poi.. :) comunque sally.. tu lo sai che la nutella te la puoi permettere... ;)
sono alta come lei e peso 50 chili.. non è che siamo molto diverse.. :P
-
io non riesco proprio a farmi piacere una ragazza "grassa" o cmq non magra... anche se questa è la più simpatica del mondo e mi ci trovo benissimo potrà diventare la mia migliore amica, ma mai la mia ragazza... almeno questo fino ad ora, magari un giorno mi innamorerò di una ciccia :)
-
ci sono pure quelle ragazze così deficenti ke + son magre più vogliono dimagrire.... :no: :no: :no:
-
Ma che me ne frega del peso!!
Mangia e rendimi felice...
-
:verme: Forse ormai la mia sarà una specie di fissa, ho ragazzi che mi vanno dietro, sn simpatika e molte volte strana..... e anke se ho un pò di ciccia nn mi dispiace affatto!..... mi sembra logiko che va prima all'okkio una ragazza bella che una simpatika, ma a me nn frega assolutamente niente!
come capita molto spesso a me!!! mi piace un ragazzo che può fare il modello e ha pure cervello ma nn posso farci niente se lui mi saluta soltanto!e ho amici abbastanza pienotti ma molto molto molto simpatiki!
io sn un misto! :roll: :smt116
NN MI FREGA NIENTE :smt040
-
Ciauz,
ragazze normali belle....cn un fisico da skianto....anke scimunite, ma non STRONZE. le detesto...
L'occhio vuole la sua parte....
ke me ne faccio di un bidone di immondizzia simpatico? :lol: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sono alta come lei e peso 50 chili.. non è che siamo molto diverse.. :P
stai zitta però ovvio che te le puoi permettere sei magra ti abbiamo visto tuttiin foto sai :P e sei pure gnocca :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Ma che me ne frega del peso!!
Mangia e rendimi felice...
che saggio st'uomo... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da punkissima
akemi......ogni cosa che dici e offensiva verso di me! :) io ho fatto un discorso generico cmq,nn mi riferivo solamente a me perche io mi considero giusta cmq..... :nice:
tesoro se dici che ti ho offeso non parliamo la stessa lingua allora.. comunque se sei 54 kili non sei in sovrappeso di tanto eh... non stai nel peso forma, ma nulla di preoccupante proprio..
-
56kg per 1,64 è piu o meno normale, se proprio vuoi stare nel peso forma, leva 2-3 kg, ma cmq nn credo che 2-3 kg ti cambino la vita ;)
parlo io.. :lol:
-
hai la mia stessa altezza e stesso peso..a volte anch'io mi chiedo se nn sono "robusta" o cmq troppo grassa rispetto alle altre.. ma alla fine nn mi sembra d esser tanto lontana dalla forma giusta e se tu sei alta e pesi uguale a me penso nn abbia tanti proiblemi anke tu..piu ke altro a distinguertti dalle altre é la tua amicizia cn i tipi, ricorda, é una cosa bella, ma se sei troppo loro amica nn t vedranno che come tale.. cmq in generale penso che sia triste che la gente sempre piu guardi solo l'aspetto fisico e cerchi pure d farlo sembrare giusto.. la grassezza é una cosa, letaglie imposte dalla moda é 1 altra e sec me se una nn c rientra esattamente nn significa che é brutta e deve x forza omologarsi alla taglia che tutte "dovrebbero avere" :| :)
-
il fatto d piacersi....
cmq io preferisco una ragazza che nn sia magrissima....in carne magari e simpatica e via dicendo..xkuanto ti riguarda...nn sono affatto molti 54 kg per 1.64....insomma, fregatene di cio che t dicono........piaci a te e piacerai a tutti.....anche a me! :kiss: :nice: :lol: :ok: :ok:
-
Bè io porto una 40 x 1.68. Io vorrei precisare una ks...si ke knta l'aspetto esteriore ma un ragazzino nn se ne frega di qllo ke hai dentro e ti ferisce xkè appena vede un sederino e un seno gli gira già la testa...lo so x esperienza purtroppo..un raga può sapere dell'aspetto interiore quando è matura ma alla più tenera età se ne frega.
-
Quote:
Originariamente inviata da Francesca91
Bè io porto una 40 x 1.68. Io vorrei precisare una ks...si ke knta l'aspetto esteriore ma un ragazzino nn se ne frega di qllo ke hai dentro e ti ferisce xkè appena vede un sederino e un seno gli gira già la testa...lo so x esperienza purtroppo..un raga può sapere dell'aspetto interiore quando è matura ma alla più tenera età se ne frega.
è un altro discorso questo...
-
una ragazza con la 42 simpatica e cordiale. perfetto.
è significativo vedere come si susseguano i quote di quei 3 o 4 post un pò articolati che ho trovato in questa discussione.
sembra ci sia quasi repulsione per il 70% dell'utenza a comporre risposte su righe plurime.
-
-
-
se una persona mi piace è soprattutto per il carattere, ma nn escludo certamente l'aspetto fisico, che ha pure la sua importanza... ma poi è una questione di gusti, nn tutti preferiscono lo stesso tipo di ragazza... ci sono anche persone a cui interessa quasi esclusivamente l'aspetto fisico, ma queste stesse persone nn è detto che preferiscano tutti la 40... insomma, è una questione di gusti! nn credo esista il modello universale!
-
troppo magro è essere scandole, non va bene... sempre meglio qualche chilo in più secondo me
non da arrivare alla trippa però
io vado sempre in bici e in palestra però sono grasso lo stesso porca vacca
-
Ahahahah che domanda sfigata.
Dio ma sapete solo generalizzare.
-
io porto una 42/44 però non sono tutta questa bellezza, oddio carina direi di si, ma bella no :? :) non per vantarmi xke odio persone così, ma il mio carattere è bellissimo :) senza offesa di nessuno :) e se qualcuno mi fa il filo è solo per quello :)