Visualizzazione stampabile
-
una storia che vale!!!
Salve a tutti!!!
questa è la prima volta che scrivo e partecipo a questo forum...
ma vi chied un aiuto...sono in una confusione totale.
Ho un amico con qui esco ogni giorno che mi piace da morire e non solo fisicamente, anche io piaccio a lui ma a differenza mia esce da una storia importante e non ha testa x un'altra stotia seria.
Noi abbiamo parlato molto e lui in questo momento vuole stori ma non importanti ,cioè non vuole legarsi molto cn nessuno ...quindi avevamo deciso di restare solo amici.
solo che...(e qui viene il bello)la settimana scorsa mi invita a mangiare a casa sua cn altri amici...
xò questi dopo mangiato vanno via x vari impegni e noi restiamo soli,
e iniziamo a scherzare stuzzicandoci cn morsi e solletico.
fino a quando iniziamo ad abbracciarci e baciarci (appassionatamente).
Ora noi stiamo vivendo il momento...ma sia lui che io speriamo di poter costruire qualcosa di forte...
Quello che vi chiedo e un vostro pensiero sulla mia storia e un consiglio x farlo legare di + a me e non farlo allontanare.
Help...è importante...
kiss a tutti:kiss:
-
bè da come hai detto credo che lui sia già legato a te....se tu vuoi costruire qualcosa di davvero importante e non qualcosa di passeggero diglielo e chiedigli se per lui è lo stesso(sebbene hai scritto che vorrebbe solo delle storielle)...perchè se lui da poca importanza al vostro rapporto rischi solo di starci male....
-
Quote:
Originariamente inviata da
keke
Salve a tutti!!!
Ho un amico con qui esco ogni giorno che mi piace da morire e non solo fisicamente, anche io piaccio a lui ma a differenza mia esce da una storia importante e non ha testa x un'altra stotia seria.
Noi abbiamo parlato molto e lui in questo momento vuole stori ma non importanti ,cioè non vuole legarsi molto cn nessuno ...quindi avevamo deciso di restare solo amici.
solo che...(e qui viene il bello)la settimana scorsa mi invita a mangiare a casa sua cn altri amici...
Ora noi stiamo vivendo il momento...ma sia lui che io speriamo di poter costruire qualcosa di forte...
Quello che vi chiedo e un vostro pensiero sulla mia storia e un consiglio x farlo legare di + a me e non farlo allontanare.
Help...è importante...
vivila bene questa cosa..
L'importante è che non gli fai pressioni (visto che è uscito da poco da una storia importante), e vedrai che se è veramente interessato, il resto verrà da solo.
-
la mia paura è che le pressioni mi vengono spontanee e non riesco a trattenerle e conrollarle..non voglio perderlo
-
Quote:
keke
la mia paura è che le pressioni mi vengono spontanee e non riesco a trattenerle e conrollarle..non voglio perderlo
propio perchè nn vuoi perderlo, NON PRESSARLO
-
Finché gliela darai stai certa che non te lo stacchi di dosso...alla fine lui ha ottenuto ciò che voleva XD
-
ma infatti dovra sudare x averla...
ci tengo a lui ma tengo di + a me stessa
-
Quote:
keke
Salve a tutti!!!
Help...è importante...
ciao!beh k dire....in base a cio k dici si direbbe k a qst raga piaci proprio...lui dapprima era insicuro e magari stava valutando attentamente cs fare...tu x qnt m riguarda hai fatto bene a rispettare i suoi tempi,,,infatti nn bisogna mai essere assillanti se no si ottiene l effetto nn sperato...nn ho la sfera qnd nn so dirti se durera ma m aguro x te k qst accada...kiss
-
grazie...spero che almeno un pò di quello che mi hai detto si avveri;)