parlo di un fatto k è successo + o meno un'ora fà...ero cn gli amici e ci eravamo avviati tt a casa...io avevo kiesto a un mio amico se mi portava a fa un giretto sul motorino...lungo il tragitto stava venendo dalla parte opposta una makkina e due vecchietti k passavano x di lì si sn messi in mezzo chiudendo la via e abbiamo ftt un incidente cn la makkina k veniva dall'altra parte...ha dovuto sterzare x nn colpire i vecchietti e siamo finiti entrambi a terra....fortunatamente ness si è ftt male...ma il motorino è andato in pezzi...almeno una parte ha subito un bel po di danni...m sento gravemente in colpa x tt ciò...nn riesco a smettere di pensarci...e dire k il mio amico era proprio quel ragazzo d cui sn innamorata...ho paura di perdere la sua amicizia...mi ci è voluto molto x ottenere la sua simpatia...e ora ho una grandissima paura di xderlo....nn riesco a smettere di piangere...xkè dv sempre rovinare tt????...nn ne combino una giusta....scusate ma è uno sfogo...nn l'ho nemmeno dtt ai miei genitori...

1Mi piace
1Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

incidente...ferita moralmente...
 incidente...ferita moralmente...

Originariamente inviata da *Sniper*
 Originariamente inviata da *Sniper*