Visualizzazione stampabile
-
uhm...prova a comportarti alsuo stesso modo...e vedi qllke succede....se ti cerca e ti kiede in continuazione xkè ti comporti così...ti ama...se no...è inutile ke ci soffri...credo k il suo comportamente sia una pretesa x lasciarti...poi boh...vedi tu...ci vuole furbizia...
-
l'ho detto su,conoscendolo caratterialmente non si sarebbe fatto scrupoli a dirmelo...l'avrebbe già fatto...
-
vbb pensala cm vuoi...cmq anke se aveva dei problemi fisici...doveva sempre parlarne cn te...vbb k nn voleva farti preoccupare...ma così ti preoccupavi di + xkè pensavi k ti nascondeva qlcs...no??
-
ho capito....però purtroppo dietro a un computer non si può fare molto...aspetto di vederlo dal vivo per parlarci
-
Quote:
Originariamente inviata da
AzzurrinaNapoli
vermente la mia gelosia gli piace,visto che lo fa a posta per farmi arrabbiare,me lo dice stesso lui....il fatto della conversazione non è per vedere se io mi fidavo ma per farmi incazzare,tutto qua...
Minkkkiaz oh, vi divertite con poco :o
-
Quote:
maya
-.-'
se...non siamo così puntigliosi... Sempre il cicì in vagina è!
da oggi sei il mio idolo personale.
-
Quote:
squall
Guarda sinceramente io sono stato come lui tempo fa con una ragazza... Semplicemente ti vuole lasciare ma non ci riesce perchè ha paura di farti star male... è indeciso tra il bene suo e il bene tuo..
bene suo = bene del suo pene.
-
Ao questo k mi sta sopra deve sempre aggiungere un commento sgradevole a tutto...
-
-
Quote:
**Gold-Angel**
Ao questo k mi sta sopra deve sempre aggiungere un commento sgradevole a tutto...
No, è che è il suo modo per sfogarsi..... capiamolo:roll:
Azzurrina, quindi ora che avete risolto?Pensate di continuare a comportarvi come bambini o di mettere la storia su un piano più "adulto"?