Visualizzazione stampabile
-
chi scegliere
è da1settimana che sono in una situazione di grande indecisione tra2persone,che,sperano tutte e2in una storia con me...
mi è gia capitata una storia simile ma ho sempre avuto delle sensazioni che m hanno fatto decidere in fretta...
stavolta vuoto...
quando sto con un uno m dimentico dell'altro e viceversa...
voi che strategie usate x capire?mai capiatata una cosa del genere?
-
:cry: mi è capitata.....e nn so proprio cm aiutarti
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
:cry: mi è capitata.....e nn so proprio cm aiutarti
uau :|
-
non vedere nè l' uno nè l'altro x un po' e vedi ki ti manca di più..
-
Secondo me hai bisogno di schiarirti un pò le idee.
Scegli quello che ti sembra essere il ragazzo ideale per te, quello che ti comprende più a fondo, quello con cui hai più cose in comune, e inutile dire che devi troncare con l' altro )ma non in maniera definitiva, mantieni l' amicizia o per lo meno tenta).
E' una risposta scontata lo sò.
-
Non sei presa da nessuno dei due...
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
probabilmente è anche vero.... altrimenti non ci penseresti molto... poi vedi un pò quello che ti attrae di più anche caratterialmente.... non fidarti troppo della bellezza... io ad esempio una volta ho scelto quello un pò meno carino... ma aveva un carattere d'oro...
-
Secondo me hai solo bisogno di tanto affetto e questo ti porta a vivere dei momenti di serenità sia con l'uno che con l'altro.Ma come ha scritto alchi non sei presa da nessuno dei due a mio parere e secondo me nel momento in cui farai la tua scelta escludendo l'altro ti sembrerà comunque di aver perso qualcuno di importante.Dovresti pensare più a te stessa,magari questo non è il momento adatto di avere una storia per te e se per uno dei due proverai sentimenti più forti andando avanti si vedrà.Aspetta di vedere come si evolve il rapporto con entrambi,magari un giorno un terzo entrerà nella tua vita e ti sconvolgerà i piani.^^
-
Quote:
Quindi cercati una terza persona, che ti faccia veramente battere il cuore. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
probabilmente è anche vero.... altrimenti non ci penseresti molto... poi vedi un pò quello che ti attrae di più anche caratterialmente.... non fidarti troppo della bellezza... io ad esempio una volta ho scelto quello un pò meno carino... ma aveva un carattere d'oro...
;) :ok:
-
Passa dei bei momenti insieme a loro finchè non arriva il 3° che ti farà dimenticare dei 2!
-
Fai testa o croce, tanto hai detto che, appena stai con uno, dimentichi l'altro, no?
-
Tenta di capire chi è più ricco...
a parità di condizione, i soldi non fanno mai male... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
:lol:
-
Quote:
Ottimo consiglio...
-
aggiungerei ricco e non spilorcio
altrimenti scegli il più bello... :P
-
aspetti il terzo
..tra i due litiganti...
-
Re: chi scegliere
Quote:
Originariamente inviata da martina
è da1settimana che sono in una situazione di grande indecisione tra2persone,che,sperano tutte e2in una storia con me...
mi è gia capitata una storia simile ma ho sempre avuto delle sensazioni che m hanno fatto decidere in fretta...
stavolta vuoto...
quando sto con un uno m dimentico dell'altro e viceversa...
voi che strategie usate x capire?mai capiatata una cosa del genere?
scegli me ed il gioco è fatto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
scegli me ed il gioco è fatto!!
meglio gli altri 2
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
meglio gli altri 2
:lol: :lol: :lol:
-
ricchezza:tutti e2mooooolto ricchi :D
bellezza:uno ha un viso spettacolo ma il corpo ujn po indieetro,l'altro è accettabile carino
carattere.uno maturo e serio,l'alktro skerzoso e piu bambino...
-
beata a te che ti capitano 2 occasioni :D
-
allora scegli quello che ha un viso spettacolo e che sia maturo..!
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
allora scegli quello che ha un viso spettacolo e che sia maturo..!
tanto di sicuro quello col viso spettacolare, sarà quello skerzoso e più bambino... :lol:
Cmq. indipendentemente, a questo punto scegli quello col bel viso. Il corpo è soggetto a variazioni nell'arco della vita, un bel viso aggiunge rughe, ma non perde di bellezza ;)
-
Quote:
tanto di sicuro quello col viso spettacolare, sarà quello skerzoso e più bambino... :lol:
:lol: :lol: :lol: ma di sicuro sicuro sicuro!!! :lol: :lol: :lol:
Fai così... eliminali tutti e due ... poi vedi chi ti cerca di più :)
-
Quote:
Credo che alchimista abbia ragione, prova a non vederli per un po' e magari esci con altre persone.... magari incontri una terza persona che ti fa girare la testa!
-
Si a me è capitata e in quel momento ho fatto in modo di non dare ascolto all'uno perkè mi sembrava un cafone! 8)