Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi Se Potete
Salve Ragazzi! praticamente sono stato lasciato da una ragazza dopo 11 mesi..e dopo ke lei aveva kiesto una pausa (durata 2 settimane circa)..m ha detto ke nn mi ama più..forse..ke sn pesante..ke ha bisogno di divertirsi(xkè con me si è sempre scocciata?:evil:) vabè cmq... ora..finchè si tratta di non kiarmarla..di non mandarle sms..di non cercarla..ce la faccio.. ma noi ci siamo conosciuti su Netlog(community-chat) ed abbiamo tutti e due quindi il profilo li... ora..quando accendo il pc..come faccio a non andare su internet..e andare su Netlog..e vedere ke foto ha messo?se s sente qualcuno?!!! Aiutatemi ragà! :cry::cry::cry:
grazie a tutti!
-
senti ascolta il mio consiglio non ci pensare....
sai cm si dice:se kiudi una porta un portone si aprirà
-
so che è difficile...però dai un pò di coraggio in più ci vuole...non ci andare sul quel sito....fai finta che non esiste....stai su altri forum.....conosci altra gente......vedrai che poco alla volta passerà..
-
grazie ragazzi! qualcun altro?:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Dangerous:.
Salve Ragazzi! praticamente sono stato lasciato da una ragazza dopo 11 mesi..e dopo ke lei aveva kiesto una pausa (durata 2 settimane circa)..m ha detto ke nn mi ama più..forse..ke sn pesante..ke ha bisogno di divertirsi(xkè con me si è sempre scocciata?:evil:) vabè cmq... ora..finchè si tratta di non kiarmarla..di non mandarle sms..di non cercarla..ce la faccio.. ma noi ci siamo conosciuti su Netlog(community-chat) ed abbiamo tutti e due quindi il profilo li... ora..quando accendo il pc..come faccio a non andare su internet..e andare su Netlog..e vedere ke foto ha messo?se s sente qualcuno?!!! Aiutatemi ragà! :cry::cry::cry:
grazie a tutti!
uhhhh... vero.. zitto zitto...
io mi sn lasciato dp manco 2 mesi.. l'ho lasciata io (ma xke costretto)...
io ho il suo msn il suo netlog.. e tutt'ora dp piu di un mese anche se è una storiella...vado sempre a vedere il suo netlog. il suo spaces tutti i giorni :|:?...xke mi piaceva davvero tantissimo...
cmq nn è difficile risolvere qst problema... Basta cancellare il suo contatto di netlog.. ed il gioco è fatto!........
-
:073:
Quote:
SoloxTe
uhhhh... vero.. zitto zitto...
io mi sn lasciato dp manco 2 mesi.. l'ho lasciata io (ma xke costretto)...
io ho il suo msn il suo netlog.. e tutt'ora dp piu di un mese anche se è una storiella...vado sempre a vedere il suo netlog. il suo spaces tutti i giorni :|:?...xke mi piaceva davvero tantissimo...
cmq nn è difficile risolvere qst problema... Basta cancellare il suo contatto di netlog.. ed il gioco è fatto!........
si ma non c vuole nulla a cercare il suo nome xò! caxxo!
-
Ognuno deve andare per la sua strada, senza tutte stè paranoie.
-
disiscriviti da netlog e iscriviti a facebook
-
mah il mondo non è mica solo netlog? o internet??
Vivi ..esci ^^
-
Quote:
*barbarella*
Vivi ..esci ^^
-
Quote:
*barbarella*
Vivi ..esci ^^
-
Non accendere il pc. Esci e divertiti.
-
fattene una ragione e non lagnarti più.
pensa se la ragazza abita di fronte a te, che fai, non esci più di casa per tutta la vita?
-
é normale ke tu sia tentato dall'andare su questa chat...è troppo fresca la cosa...ma il tempo ti aiuterà a riacquistare la serenità.
-
Quote:
:073:
si ma non c vuole nulla a cercare il suo nome xò! caxxo!
ovvio..
e tu non lo cerchi :x...
vabbè dai sarò coerente è impossibile nn cercarlo... io a distanza di 2 mesi ancora ci vado nel suo netlog nel suo spaces (e siamo stati insieme manco 2 mesi).. anche se cn lei nn ho piu voluto avere rapporti.. xke mi ha deluso troppo.. pur essendo "fradicio" di lei (tutt'ora).. bè con il tempo passa.. guardargli il netlog.. ti fà sentire meglio dammi retta.. xke se tu nn avessi nessun punto di contatto.. cn lei.. i Dubbi sarebbero molti di piu.. xcio.. te lo assicuro.. è questione di tempo.. piano piano.. i momenti di sconforto saranno minori.. gia cosa buona... fino a scomparire... è qst nn sn frasi fatte.. è la pura realtà. certe donne nn meritano.. il nostro dolore.
cmq se vuoi ci sn!.
-
Quote:
grazie a tutti!
Tranquillo, troverai un'altra ragazza...e ti lascerà anche quella.
(Bukowsky)