Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pazzoide90
lasciale vivere la sua vita!!!
grazie davvero, mi sei stato utile.
non pensare ke per lei sia facile.
sta passando un brutto momento e questa le sembra la scelta migliore (che puo, purtroppo, mettere in atto.)
invece di darmi consigli metti il dito nella piaga, grazie molte.
-
Quote:
yasha
ma rilassati,se vola con Alitalia prima di 6 7 anni non decolla...
questa mi è piaciuta :D
-
Quote:
yasha
BUAHAUHAUAHUAHAUHAUA :lol:
-
Quote:
danielez
grazie davvero, mi sei stato utile.
non pensare ke per lei sia facile.
sta passando un brutto momento e questa le sembra la scelta migliore (che puo, purtroppo, mettere in atto.)
invece di darmi consigli metti il dito nella piaga, grazie molte.
Ma siamo sicuri che non voglia semplicemente attenzioni e si inventi viaggi per avere i suoi amici più vicini?
-
mettila incinta, così è obbligata a star con te
-
bè, secondo me è una scelta fatta dai suoi genitori... tu nn ci puoi fare niente.. a parte starle vicino... e se anke foxe una sua decisione, allora sii felici x lei... nn puoi certo obbligarla a restare... lo so che è dura. ma se è una vera amicizia, vedrai che durerà anche a km di distanza...
-
Probabilmente non sta passando un bel periodo e lei per prima non è felice di partire.
Se ci tieni davvero come dici,evita di girare il dito nella piaga.
Se è destino,vi rincontrerete.
-
se sono problemi suoi, e può decidere lei se partire o no, beh a qst punto apriti e dille tutto, aiutala tu a superare i problemi, e non seguire consigli di metterla incinta xkè io c sn passato ed è veramente brutto :)
-
Quote:
palermohiphop
se sono problemi suoi, e può decidere lei se partire o no, beh a qst punto apriti e dille tutto, aiutala tu a superare i problemi, e non seguire consigli di metterla incinta xkè io c sn passato ed è veramente brutto :)
credo sia palese ke la sua era una battuta...
-
Quote:
yasha
:lol::lol::lol: