Visualizzazione stampabile
-
Cosa dovrei fare??
Ehm allora tutto comincia dal fatto
k mi sto innamorando di un ragazzo k voglio conquistare a tutti i costi ma nn capisco se lo sto facendo o no...pria nn mi parlava quasi x nnt...ora xò mi ci sto avvicinando un poe ci ho ftt amicizia...molte volte qnd lo saluto mi sorride...ed è gentile cn me...xò...a volte sembra k nemeno mi guardi...cm dire...è una xsona difficile...ma è qst kmi piace d lui...un consiglio x capire +in fretta se gli interesso???
-
Apriti...... con lui....:roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Apriti...... con lui....
-
Quote:
Originariamente inviata da
**Gold-Angel**
Ehm allora tutto comincia dal fatto
k mi sto innamorando di un ragazzo k voglio conquistare a tutti i costi ma nn capisco se lo sto facendo o no...pria nn mi parlava quasi x nnt...ora xò mi ci sto avvicinando un poe ci ho ftt amicizia...molte volte qnd lo saluto mi sorride...ed è gentile cn me...xò...a volte sembra k nemeno mi guardi...cm dire...è una xsona difficile...ma è qst kmi piace d lui...un consiglio x capire +in fretta se gli interesso???
L'amore non ha fretta.
Coltiva la vostra storia con pazienza e fiducia, e vedrai che da un piccolo seme verrà fuori una pianta meravigliosa! :)
(se poi la pianta ti si riempie di insetti, chiama pure me, te li stermino col mio LANCIAFIAMME!)
(ok, dovevo dire la caz***a odierna.)
Skerzi a parte. Vai avanti come stai facendo, con calma.
E se lui è quello giusto..andrà tutto bene. :049:
-
Forse è solo gentile, ci vuole tempo per capire certe cose.
-
Già...è facile pensare di andare là e dirglielo apertamente...dp rovinerei lamia amicizia cn lui...cmq deah sei stata molto convincente...anke la cazzata odierna..nn male...hihi
-
Abbi pazienza, ogni cosa a suo tempo. Prima deve nascere una bella amicizia e poi...l'amour! :050:
-
appunto, cm già detto ci vuole tempo, se gli dici tt adexo rischi di rovinare la vostra amicizia... aspetta...
-
Non dirglielo, prova ad approfondire la vostra conoscenza...