Re: I pregi ed i difetti..
Se amo una persona in lui non vedo dei difetti,ma delle particolarità che ai miei occhi lo rendono speciale.
Ci scherzerei sicuramente su,in un momento di tenerezza magari,però poi gli spiegherei in modo dolce che è anche di quelli che sono innamorata :)
Se invece lo facesse notare a me,seriamente e non scherzandoci,penso che ci resterei malissimo,perchè non mi sentirei accettata da lui per quella che sono e per come mi ha conosciuta.
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Se amo una persona in lui non vedo dei difetti,ma delle particolarità che ai miei occhi lo rendono speciale.
Ci scherzerei sicuramente su,in un momento di tenerezza magari,però poi gli spiegherei in modo dolce che è anche di quelli che sono innamorata :)
Se invece lo facesse notare a me,seriamente e non scherzandoci,penso che ci resterei malissimo,perchè non mi sentirei accettata da lui per quella che sono e per come mi ha conosciuta.
:ok: :ok:
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
volevo chiedervi due cose..
1. secondo voi, se il/la vostro/a fidanzato/a vi fa notare un particolare del proprio corpo (chiamiamolo difetto, anche se non è tale).. che magari è diverso rispetto al normale (del tipo la faccia + lunga, i denti a coniglio, la pancia ecc.ecc).. voi come la commentate questa cosa? cosa gli/le rispondete?
2. Se vi capita di notare un difetto o un particolare nel vostro/a ragazzo/a, glielo fate notare.. vi state zitti.. oppure non notate particolari in quanto è il vostro/a ragazzo/a?? ed infine, se notate qualche particolare nel vostro partner, significa che non lo amate veramente?
Rispondetemi please..
Thanx!!
1. se mi fa notare una cosa che nemmeno corrisponde al vero lo mando a qel paese.. se invece lo so e lo riconosco gli dico :evil: tanto me lo rifaccio :lol:
2. si lo faccio sempre mettendolo sullo scherzoso :oops: e credimi, non significa davvero non amare una persona, almeno per quanto mi riguarda :)