Visualizzazione stampabile
-
Muahahahah xD Che storie xD
Comunque quante volte che mi è capitato, quand'ero più piccolina.
Una volta, ma potevo avere 14-15 anni, sono uscita con un ragazzo e durante l'uscita ci siamo baciati. Ma un bacio a stampo, che non significava niente .
Mentre mi riaccompagna a casa mi fa
"Ma adesso stiamo insieme, non è vero?" e io
"Ehmm, cosa hai detto scusa?!"
"Si hai capito, siamo fidanzati"
Io sono quasi scappata a gambe levate, non l'ho più voluto vedere xD
Aveva già fatto le cose in grandi, oooooooh!! xD
-
C'era un compagno che io odiavo a morte e ke un giorno m manda un messaggio con scritto ti vuoi mettere cn me? e io: NOOOOOOOOOO... un altro aveva fatto un core con le nostre iniziali (piu che cuore sembrava una mela XD) e sotto scritto TI AMO ELI METTITI CON ME.
poi uno mi aveva scritto un messaggio cosi: ti vòi metere co me
e io: gia uno se scrive cosi XD
poi un altro sempre con un bigliettino XD
e poi io e le mie compagne avevamo scritto un biglietto a un mio compagno sfigato (eravamo in 1 media) con scritto TI METTI CON ME? BY RAFFA, VALE, ELE, ELY,GIULI, ANA, VITTORIA. (insomma tutte...) poi ho scoperto ke quelle stronze avevano cancellato tutti i loro nomi e c'era solo il mio... aiutooooooooo XD
-
avevo 14 anni e il mio nuovo compagno di foglio,poko prima dell'ora di mate,ti vuoi fidanzare con me?:o...fatto sta ke mi piaceva pure il tizio e dopo la sua domanda abbiamo fatto un compito in classe(di cui grazie a lui ho preso 3 :lol:),finita la verifica gli ho risposto "ok va bene"...:roll:
-
il mio ragazzo mi ha raccontato di un suo amico che scrive per sms:
"vuoi venire con me?? se nn vuoi lo chiedi alla g.... per me?"
qst si che le batte tt... poretto, tutt'ora è un tipo con poco succexo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
The House Killer
"lo sai che potrei chiederti di metterti con me?"
"no"
"ok, ora lo sai!"
"no"
potevo avere 14 anni, mwuasd
:lol::lol::lol:
-
12 anni:P
io (per biglietto alla compagna di banco): ti amo, tu mi ami?
lei (scrivendo sotto): T.V.B.C.A.
:lol: oh cacchio scoppio a ridere quando ci penso!!!
-
ah, mi hanno anche raccontato questa:
(I due passeggiano davanti a panchine zeppe di coppiette che pomiciavano)
- lei: facciamo come loro?
- lui: ok
.....
un'ora dopo
.....
- lui: ci mettiamo insieme?
- lei: sì dai
-
un compagno di classe l'anno scorso: ti amo.... da 4 anni...ti metteresti con me ?
io pensando mi stesse prendendo in giro : mi ami? non dire stronzate .-.
uaua
un'altro sempre della mia classe me l'ha chiesto talmente tante volte in ogni modo che mi sono scordata XD
-
"vorrei scoparti tutti i giorni. mettiamoci insieme"
-
Direi che la dichiarazione più scema che ho fatto/ricevuto è quella col mio attuale ragazzo! XD
Lui ha 22 anni e io 21, tanto x farvi capire la demenza..
Stavamo uscendo da un mese, lui ci provava in modo abbastanza evidente (ma non fastidioso nè invadente, erano sguardi e atteggiamenti dolci). Io gli avevo detto che potevamo essere solo amici (anche se, di fatto, uscivamo sempre da soli). Poi una sera è successo. Il fatidico bacio, voluto da entrambi.
Il mattino dopo io mi alzo perplessa e gli scrivo un sms.
(non ricordo le esatte parole, ma più o meno il dialogo è stato così)
io - Ma..adesso come siamo rimasti? Io voglio stare con te..
lui - Anche io voglio stare con te. Quando sto con te è come se fossi sotto l'effetto di una droga..fantastico. (k romantico! :lol:)
io - E..quindi siamo amici o qualcosa di più?
lui - Era un modo un pò scemo per dirti che vorrei che diventassi la mia ragazza.
io - E il mio era un modo un pò scemo per dirti che lo sono già. :) Che coppia di cretini siamo!
W LA DEMENZA. :shock: