Visualizzazione stampabile
-
la vita è fatta a scale! c'è chi scende e c'è chi sale...però la discesa è molto + lunga della salita!
-
Quote:
Originariamente inviata da
forna_fire
la vita è fatta a scale! c'è chi scende e c'è chi sale...però la discesa è molto + lunga della salita!
secondo me è il contrario :D
a risalire la cima ci vuole sempre più tempo :o
-
E' una cosa normale. Durante la nostra vita viviamo delle esperienze che cambiano un po' il nostro carattere e il nostro modo di rapportarci col mondo.
-
Nn c'è niente...fidati...
-
anche a me capitò la stessa cosa... solo che lei dalla terza, io invece dalla prima...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ribell
devo raccontarvi una cosa che mi turba spesso:una mia amica(iscritta al forum con il nome di Lux_Infynity http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/72448-tutti-mi-considerano-un-angelo.html) alla quale sono affezzionatissima perchè ci conosciamo dall'asilo e lei era una bimba sempre sorridente,non aveva paura di nulla ed era sempre energica e solare.
Ci siamo riviste alle elementari ma all'inizio della terza elementare non sembrava più lei:era diventata timida,insicura ed era sempre triste,dal suo volto neanche l'ombra di un sorriso:(:cry:non era possibile che lei fosse la bimba che da piccola ammiravo per la sua allegria.ho provato a parlargliene ma non sa neanche lei il perchè di questo cambiamento istantaneo.mi fa male vederla in questo stato.
grazie per aver letto!
Mi dispiace di voler fare sempre la parte dell'avvocato del diavolo, ma purtroppo, la cosa inizia ad andarsene verso i 16 anni... sparisce da se verso i 20-25 anni...