Visualizzazione stampabile
-
Raga invidiose?
Allr a skuola c'è una ragazza ke mi deve smp trovare i difetti:xmagari vng pettinata in un certo modo e tt mi dikono ke sto bene arriva lei stai male...:x:xoppure gli diko km sto nn dice bn o male NO dv cominciare a elenkarmi tt i my difetti magari qlk pikkolo brufolo a qst eta sai km è(14):x
xk???e invidiosa o ksa???xk fa csi???
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
_style_ary_
Allr a skuola c'è una ragazza ke mi deve smp trovare i difetti:xmagari vng pettinata in un certo modo e tt mi dikono ke sto bene arriva lei stai male...:x:xoppure gli diko km sto nn dice bn o male NO dv cominciare a elenkarmi tt i my difetti magari qlk pikkolo brufolo a qst eta sai km è(14):x
aaaaaaaaaae eeeeeeeeeeee uuuuuuuuuuuuu ooooooooooooo iiiiiiiiiiiiiiiiii cccccccccccc
Tieni,ti regalo un pò di vocali e di lettere C,perchè vedo che a casa ne sei sprovvista.Fanne buon uso,non sprecarle tutte in una volta eh!!:o
-
Quote:
|Frànçe!na|
Ignorala
grazie x il consiglio:):):)cmq io nn le parlo pero viene li e mi dice !!!!oppure mi metto il nero sugli okki e mi dice ma qnt ti sei trukkata ma sn affari suoi nn so!!!:x
-
hehe...le ragazze invidiose e ochette ci sono sempre...e purtroppo sempre ci saranno:).
lasciala perdere:evil:.
-
Lasciala perdere.
E' solo invidiosa!
-
invidiosa!!!ignorala...il più possibile!!!e se venisse a criticarti un'altra volta...dille...ke tu ti piaci così...!!!l'importante è piacesi a sè stesse!!!
-
-
Quote:
_style_ary_
che fatica faccio a leggere queste ragazze di oggi....:roll:
-
Ma..ignorarla no eh?
Sinceramente non vedo dove sia il problema..tutti gli altri ti dicono ke stai bene, e allora chettifrega di quella là? :roll: