se alla vostra migliore :roll: amica piacesse il vostro ex...? cosa provereste....?
Visualizzazione stampabile
se alla vostra migliore :roll: amica piacesse il vostro ex...? cosa provereste....?
Niente, l'importante è che sia un'ex e non ci provi con la mia attuale compagna ;)
solo ame da tremandamente fastidio?
dipende se per quell'ex provi ancora qualcosa...
in tal caso credo che ci sarebbe una sorta di gelosia...
altrimenti se è mia amica e mi chiede aiuto essendo che io il ragazzo lo conosco lo faccio ben volentieri ma senza mai cercare di dividerli.
sinceramente un pokino gelosa lo sarei...so k nn dovrei...xò è csì.... :D
Anche a me darebbe fastidio... ma nn farei proprio niente e lascerei che si arrangiassero infondo io a quel punto non centrerei più niente...
E' che alla fine è una persona che ha fatto parte della tua vita e anche anche la tua migliore amica dovrebbe essere questo perciò non è una gran bella cosa...fosse un'estranea sarebbe meglio...
La mia, te l'ho già detta...Quote:
Originariamente inviata da aijase
credo che possa dipendere da quanto tempo è passato da quando ci si è lasciati: se è passato poco allora forse può dare fastidio, magari non perchè ami ancora il tuo ex ma perchè sei ancora molto legata a lui. Invece se due persone si sono lasciate da tanto non credo che soffrirei!
grazieQuote:
Originariamente inviata da George Best
a me da trooooppo fastidio
Quote:
:kiss:
dipende...mi è capitato una volta...è stato davvero bruttoQuote:
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
a me darebbe un fastidio esagerato!!Quindi nn temere nn sei l'unica a cui procurerebbe gelosia!!
pure a me...Quote:
sai perche??
PERCHE M DA UN TREMENDO SENSO D "ho aspettato solo che v lasciaste ed ora è mio..." :no:
tanta rabbia...specie se ci tengo ancora alla mia ex..Quote:
Secondo me ci sono troppe cose da considerare : il rapporto che ho avuto con questo ragazzo,se è stato intenso o meno;il rapporto con la mia amica e se da lei me lo sarei potuta aspettare; Il tempo:cioè quanto tempo è passato dalla fine di quel rapporto(come dice giulz sarebbe come un"ma hai aspettato che ci lasciavamo?").
In sintesi mi limito a esprimere la mia avendo avuto due ragazzi: nel primo caso non mi darebbe assolutamente fastidio.Nel secondo abbastanza,perchè siamo stati insieme 3 anni e,anche se ufficilmente da ambo le parti non ci sarebbe nulla di male,entrano in mezzo i sentimenti e quindi mi sentirei abbastanza ferita da entrambi.
ero stata cn lui 2 anni e mezzo...
lei era la mia migliore amica...
ci siamo lasciati da sei mesi...
e io dico che di lui nn mi nteressa piu nulla...ma nn è cosi' e lei era l'unica a saperlo...... :cry:
Quote:
allora è un altro discorso...io mi riferivo a quando l'amico sa che della ex non ti frega più niente,!
no anke a me....fidati,secondo me è normale...be,diciamo ke anke se è un mio ex...infondo io lo sento ancora mio...e m da un fastidio enorme se 1c prova---Quote:
io parlo a parti inverse, e anche a me ha dato terribilmente fastidio... meno male che almeno per ora non è successo nullaQuote:
Beh se è veramente un ex nn ci sono particolari problemi, si magari un po' di "gelosia" iniziale è normale ma molto dipende da come è finita la storia penso..
ma se io nn ho più attrazione per una persona nn è importante a ki piace in futuro, in sostanza nn mi metto a litigare col mio migliore amico..
:roll: se ti ha dato fastidio(vuol dire che è successo) come fa a nn essere sncora successo nulla....Quote:
Originariamente inviata da Bick
nn mi è chiaro il discorso :roll: :roll:
se è una vera amica nemmeno te lo chiederebbe di mettersi insieme al tuo ex
Beh, ma non esageriamo però...Quote:
Originariamente inviata da **PuReIlLUsiOn**
non possiamo pretendere di essere gelosi anche delle persone che non stanno più con noi...
può dare un pò fastidio all'inizio, ma non credo sia lecito offendersi con un'amica se questa si mette con un nostro ex. :roll:
cosa ti perplime? :roll:Quote:
se ti ha dato fastidio(vuol dire che è successo) come fa a nn essere sncora successo nulla....
nn mi è chiaro il discorso
ma io nn dico che darebbe fastidio a me xkè è logico che se nn provo più niente x lui la cosa nn mi tange minimamente ma x la mia amica, la quale diventerebbe gelosa del passato del mio ex, del nostro rapporto e automaticamente si rovinerebbe il rapporto di amiciziaQuote:
Originariamente inviata da efa
giustissimo anche questo :cry:Quote:
Originariamente inviata da **PuReIlLUsiOn**