ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

i vestiti firmati fanno la differenza?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 29/3/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va bene ragazzi ho capito...noi ci allontaniamo poi vediamo la sua reazione...se si pente meglio...senno ciccia..insomma nn si può dire ke nn se le cercata! vabbe ciao e grz!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    digli che può avere anke il vestitino di gucci la borsetta di dolce e gabbana ecc che fa lo stesso la figura della tamarra...

  4. #23
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    i vestiti firmati sono il futuro.
    Prendi un paio di jeans e scrivici su " CapBloodie Approved e vedrai che anche i tuoi saranno firmati e griffati



    I soldi danno cose materiali...
    Tutto li
    ...
    Se una persona si ferma guardando l'apparenza...
    Allora pure lei è apparenza

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ricordale che prima della promozione dei genitori anche lei era un "comune mortale"

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quando rimarrà da sola, stai tranquilla che ribusserà alla tua porta

  7. #26
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    quando rimarrà da sola, stai tranquilla che ribusserà alla tua porta
    Forse si... forse no.
    L'arroganza e la puzza sotto al naso crescono esponenzialmente alla crescita lineare del proprio conto in banca... o peggio, se il conto è dei genitori in cui la crescita arroganza/puzzasottoilnaso - conto in banca è esponeziale - logaritmica; salvo poche eccezioni... ma sono fenomeni rari.
    Solitamente questi soggetti vengono circondati da "amici", termine usati da questi soggetti per mascherare a loro stessi la triste realtà, che gli "amici" sono "opportunisti scrocconi di m###a!!!".
    Dico questo perchè ne conosco personalmente molti... i peggiori sono quelli con i genitori che viaggiano in S600 e Porche, ed il fine settimana in Ferrari (F430 e 599 possibilmente), secondo cui: "Meglio di me non ce nessuno, gli amici che ho io non li ha nessuno, i vestiti che ho io non li ha nessuno, nemmeno uno stilista; tu, quando avrai la patente giri in Punto, io invece con la Quattroporte che mi ha regalato papi per il mio diciottino"... anche se poi, firmati dalla testa ai piedi, sembrano dei bidoni dell'immondizia ambulanti... la povera Maserati la lasciano contro un palo a 200 metri da casa perchè sono più abili a sparar cazzate che guidare, e gli amici, nel momento del bisogno, latitano peggio di Bin Laden.

    Ad ogni modo, ti consiglio di metterla all'angolo e farti sentire, volente o nolente, facendola tornare alla realtà... facendole presente il destino che l'attende... per tutti questi è lo stesso: non far nulla dalla mattina alla sera, sperperare i soldi di papà a destra e manca, sia prima che dopo che i genitori hanno, loro malgrado, tirato le cuoia... fin quando realizzano la triste verità: che sono persone vuote, che non hanno concluso nulla nella vita.

    Ed anche quì, purtroppo, parlo per esperienza diretta... uno di questi l'abbiamo seppellito 1 anno fa: si è andato a schiantare di proposito contro un jersey dello svincolo dell'autrostrada perchè aveva realizzato di essere, in fondo, solo come un cane... ed una delusione per i suoi, che tentavano in tutti i modi di farlo interessare in qualcosa che lo "svegliasse".

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non lo capisce cavoli suoi allora,lo capirà quando saprà di cosa aver perso.
    Di gente così,e anche più grande ce nè tanta,la odio.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 19/10/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto tutti!!!

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    spesso la gente quando si vede piena di soldi, i soldi danno alla testa, e quindi finisce per tirarsela e a diventare come è diventata ora la tua amichetta

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 29/3/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene...io e i miei amici abbiamo provato ad allontanarci e vedere come reagiva..ma ora quella ****** si è trovata 1 banda di ochette leccapiedi ke nn fanno altro ke dirle: "ma cm è bella la tua borsa...o i tuoi capelli sono adorabili..6 bellissima..." lei ora è circondata da queste ke appena possono le vanno a parlare dietro e a noi ci snobba...ke devo fare?? mi sento arrabbiata e delusa..ma ci sto anke male..prima della promozione dei suoi eravamo cosi gentili...aiutooo! x favore datemi qualke consiglio!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestiti firmati, si o no?
    Da hellion nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 17:55
  2. Quando le forme fanno la differenza
    Da Sally nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 13:58
  3. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40
  4. Nomi che fanno rima?no!nomi che fanno ridere...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:54