è giustissimo tutto quello che hai detto...
infatti ora devo pensare seriamente se ne vale la pena o no...
Devo valutare bene la situazione.. è inutile che mi attacco a queste cavolate.. nn porta a niente.. a Questo Punto.
Visualizzazione stampabile
a prescindere di tutto quello che abbiamo parlato in questo topic...
io la vedo strana... io qualche segno glielo dò.. ma lei sembra molto fredda a volte... nn è facile per quanto io voglia.. dirgli "Rivediamoci"..cn quanto l'ho amata in passato...
uff... vorrei solo sapere qualcosa... che pensa su di me.. Qualcosa.. ma ci ho provato.. ma i mezzi che ho a disposizione.. nn mi danno nessun risultato.. nn conosco bene gente vicina a lei che ci possa avere confidenza..tale.. di parlagli di me (per quanto sia delicato qst argomento).. xciò.. :cry:
Alessio...Ti accorgi che stai entrando in un vicolo cieco? ...vuoi dimostrare a Te stesso di riuscire in un´impresa a dir poco...disperata, dalla quale giá temi in partenza di uscirne sconfitto.
Non farTi del male e utilizza le Tue risorse per nuove conoscenze che Ti offriranno piú soddisfazioni e meno patemi d´animo.
Vuoi, nonostante tutto, insistere? ...afferra la situazione con decisione e parlane con lei ...é meglio che Ti togli gli eventuali dubbi o illusioni in fretta, piuttosto che soffrirci dietro.
Ciao!
I sentimenti nn sn1skerzo...pensaci bene.
io la penso cs..non è dtt k riprovandoci le cs tra d voi possano andare bene ma nn è neanke detto il contrario...cerca d rifletterci su e valuta attentamente i pro e i contro..poi le cs si fanno in due qnd sta anke a lei kiarire la vostra situazione ..se vedi k da parte sua c è ankora dell interesse beh prova!