Visualizzazione stampabile
-
Lettera alla best friend
ciao a tutti stò scrivendo una lettera di compleanno per la mia migliore amica. io ho iniziato a stenderla ma non sò come continuare... accetto consigli :D per ora ho scritto...
Ciao *******,
non meravigliarti se ti scrivo nonostante ci sentiamo tutti i giorni, le lettere non se le scivono soltanto le persone che non si sentono ma anche chi vuole esprimere i propri sentimenti in modo sincero, in modo che possano essere impressi in un foglio che durerà nel tempo e ricorderà la dolcezza di questo momento...
-
ciò ke scrivi deve venirti dal cuore, noi nn possiamo suggerirti nulla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Rochelle.
ciò ke scrivi deve venirti dal cuore, noi nn possiamo suggerirti nulla :)
-
il problema è che vorrei scrivere ciò che provo non in modo semplicissimo ma tipo come quelle 3 righe che ho già scritto...
-
perckè non provi a buttare giù su fogli bianchi tipo post it... quello che ti viene in mente... anche se in modo insensato....?
Poi li rileggi e componi il tuo biglietto ??
Beh è un'idea by :)
-
Scrivi a getto..magari la sera tardi..e la mattina rileggi e vedi cosa ti piace e cosa no.
mi raccomando però,concludi dicendo "ti voglio bene,solo che è veramente difficile chiamarti per strada con quel nome cosi strano che hai..."
-
Quote:
Huite
ciao a tutti stò scrivendo una lettera di compleanno per la mia migliore amica. io ho iniziato a stenderla ma non sò come continuare... accetto consigli :D per ora ho scritto...
Ciao *******,
non meravigliarti se ti scrivo nonostante ci sentiamo tutti i giorni, le lettere non se le scivono soltanto le persone che non si sentono ma anche chi vuole esprimere i propri sentimenti in modo sincero, in modo che possano essere impressi in un foglio che durerà nel tempo e ricorderà la dolcezza di questo momento...
io farei qualcosa del tipo:
"Ti scrivo perchè verba volant ma scripta manent." è più corto e hai detto la stessa cosa (se non sa il latino cambia amica)
-
Ma poi la firmi coi nostri nomi? :roll:
-
prova a scrivere cose del passato, momenti che avete vissuto insieme e sono speciali per tutti e due
-
Quote:
Huite
Ciao *******,
be cm l'hai stesa va benissimo nn aggiungere niente altro ;)