Visualizzazione stampabile
-
La mia migliore amica..
Appena iniziata la scuola c'erano 2 bocciati...di cui 1 a me piaceva...dopo 1 po ci dikiariamo...e ci mettiamo assieme...la mia migliore amica inizia a dire ke è uno sfigato,maleducato,ignorante e ke mi tratta male....cose assolutamente non vere...dopo 9 giorni...ci lasciamo...e 3 gg dopo sta mia amica si mette insieme a lui...a me ha dato molto fastidio...xk lei sapeva benissimo ke a me piaceva ankora...e tranquillissimi davanti a me si mandavano i bigliettini...e lei mi diceva ke gli piaceva tanto... e gli ho spiegato ke il suo comportamento mi ha dato molto fastidio...ma lei non vuole capire...dice...ma non è vero...non centra...tanto ormai vi siete lasciati...io ora come ora ho lasciato perdere il litigare...ma ci sono rimasta molto male...
-
fanculizza la tua migliore amica....!!!
-
Mi sembra evidente che sbattendosene del tuo star male per lui e per loro insieme, lei NON è tua amica ma una stronza e basta!
Mandala a quel paese!!
-
nn è facile...xk io non voglio rovinare 1 amicizia solo x 1 ragazzo
-
ma quale amicizia...........
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Mi sembra evidente che sbattendosene del tuo star male per lui e per loro insieme, lei NON è tua amica ma una stronza e basta!
Mandala a quel paese!!
-
Beh,nn farti vedere che ci sei rimasta male sii indifferente nei suoi confronti e cn quello!!!..nn è 1 vera amica!!altrimenti prima di mettersi in qualche modo t avvisava...bacioni
-
pensi che ne vale la pena distrugere una amicizia per un ragazzo?
-
ma ancora non hai capito che faceva apposta per fartelo mollare?
-
Quote:
martuz96
nn è facile...xk io non voglio rovinare 1 amicizia solo x 1 ragazzo
Ci ha già pensato lei a quanto pare. Sa che ti piace, che ci sei stata da poco, lo prendeva pure in giro (evidentemente era gelosa) e ora ci si è fidanzata.
La difendi pure?:|
-
Quote:
Rosemary
Ci ha già pensato lei a quanto pare. Sa che ti piace, che ci sei stata da poco, lo prendeva pure in giro (evidentemente era gelosa) e ora ci si è fidanzata.
-
nn la sto difendendo...x qnt io ci sia rimasta male...sono quasi 2 anni ke c conosciamo e siamo migliori amike...abbiamo passato tanti bei momenti insieme...e anke se c sn rimasta male nn pox far finire la nostra amicizia solo x 1 ragazzo...anke se lei si è comportata male...
-
Ti stai facendo mettere i piedi in testa, così le dai campo libero per rifare cose non leali nei tuoi confronti, e credimi che quando non avrai più 13 anni sarà molto peggio di adesso.
-
Capisco che non vuoi rovinare la vostra "bellissima amicizia", però potresti almeno mandarla a quel paese. A quel punto toccherà a lei rendersi conto del suo errore e tornare da te, se è veramente un'amica.
-
comunque già a vlt mi capita d mandarla a quel paese xk si crede di essere superiore...all io m inc***o e in qlk modo le fcc capire di calmarsi xk fa saltare i nervi
-
Quote:
Rosemary
Mandala a quel paese!!
-
Quote:
Rosemary
-
Quote:
Rosemary
Mandala a quel paese!!
Oleeeeee brava Rosy! :lol:
-
ma sei fuori la kiami ancora amicizia... quella ke ritieni ke sia una tua amika è solo una strnz
-
e la reputi ancora una tua amika? :o....io li avrei mandati a stendere entrambi,penso però ke prima avrei fatto la sfuriata a lei :roll:
-
apri gli occhi...non è un'amica ma un'approfittatrice!
-
rifletti bene...credi che questa sia AMICIZIA????
io non credo.....
-
Quote:
pazzoide90
fanculizza la tua migliore amica....!!!
forse nn sa cos'è essere amici!
-
Mandando a quel paese lei, non rovini un bel niente. Una che te la tira per tutto il tempo aspettando che vi lasciate per poterselo prendere, è una bella stronza, non un'amica.