Visualizzazione stampabile
-
6 mesi...
so ke mi direte ke deve venire da me ma sono veramente nel pallone e non so cosa fare...
sabato faccio 6 mesi con la mia ragazza e non so casa regalarle...consigli?
-
Bu...io per 6 mesi gli avevo regalato un braccialetto d'argento con la lastrina dove ho fatto incidere le nostre iniziali...
Ma diciamo che il mio non è stato proprio "il regalo per i 6 mesi", ma un regalo che avrei voluto comunque fargli e avevo colto quell'occasione.
Lui a me non aveva fatto nulla, apparte pagara la cena naturalmente :040:
Cmq secondo me potresti stare sempre sul braccialetto. Un mio amico ha regalato alla sua morosa un braccialettino della Pomellato fantastico. Certo, non è necessario stare su quei prezzi, ma giusto per l'idea...
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Bu...io per 6 mesi gli avevo regalato un braccialetto d'argento con la lastrina dove ho fatto incidere le nostre iniziali...
Ma diciamo che il mio non è stato proprio "il regalo per i 6 mesi", ma un regalo che avrei voluto comunque fargli e avevo colto quell'occasione.
Lui a me non aveva fatto nulla, apparte pagara la cena naturalmente :040:
Cmq secondo me potresti stare sempre sul braccialetto. Un mio amico ha regalato alla sua morosa un braccialettino della Pomellato fantastico. Certo, non è necessario stare su quei prezzi, ma giusto per l'idea...
il braccialetto gliel'ho già fatto in un altra occasione...
avevo pensato a un peluche gigante ma n° 1 non so ke tipo di peluche farle ke non sia banale e n° 2 secondo voi come la trovate come idea?
-
io ti consiglio di partarla a cena fuori casomai dei fiori.. io sarei contentissima! una cosa semplice e bella..
-
Quote:
Jack Ass
il braccialetto gliel'ho già fatto in un altra occasione...
avevo pensato a un peluche gigante ma n° 1 non so ke tipo di peluche farle ke non sia banale e n° 2 secondo voi come la trovate come idea?
Carino...secondo me cmq devi stare sulla Trudy...non avete qualche animaletto simbolico per qualche motivo in particolare??
Senò potresti regalarle il classico cuscino a forma di cuore con una vostra foto e una frase significativa per voi...
-
Quote:
MissKittin
Carino...secondo me cmq devi stare sulla Trudy...non avete qualche animaletto simbolico per qualche motivo in particolare??
Senò potresti regalarle il classico cuscino a forma di cuore con una vostra foto e una frase significativa per voi...
della trudy devo farmi un mutuo x comprarglielo!!:cry::lol:
o se no glielo compro piccolo xke costano un pacco!
no non abbiamo nessun animale simbolico...pensavo a qualche animaletto con un cuore in mano o qualcosa del genere...
-
cena e fiori ;)
e magari un peluches piccolopiccolo attaccato al mazzo,se proprio ci tieni.
-
Quote:
°Pigmy
cena e fiori ;)
Quoto.
Secondo me l'importante è la cena, poi se puoi aggiungere qualcos'altro ben venga. Cmq per il peliche della trudy si, chiaramente pensavo a qualcosa di più piccolino :)
-
Quote:
°Pigmy
cena e fiori ;)
-
Quote:
°Pigmy
cena e fiori ;)