Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
ma ti senti bene?
io dico quello che penso e basta! :shock: :shock: ^secondo me t devi calmare ;) cmq siamo piu che ot, io quel che pensavo l'ho detto, ho cercato d spiegartelo, mi dispiace se nn arrivi a capirlo ma nn penso sia il caso d scazzarsi cosi x questo...e chiudo qui :kiss:
ps. e se trovi la mia risposta tanto fuori posto da parlarne finora, provo d nuovo s piegarti, secondo me il motivo x cui si arriva a trattarsi cosi é che nn si ha piu il rispetto dell'altro, lo s vuole cambiare, s é orogliosi eccetera..e quindi nonostante lo si ami, lo si allontana cn rancore.. poi il vuoto che rimane é x qst contraddizione.. nn c s capisce piu ma al punto in cui si é arrivati nn c'é molto da fare, magari s cerca d recuperare ma qst mancanza d gentilezza, troppo orgoglio sec me c portano a rimanere sui nostri passi invece d parlare ..l'altra persona fa pure cosi..e se ne va..la cosa é irrisolta..mi dispiace ma meglio d cosi nn riesco a spiegarti qst idea ke ho..(e se poi nn la pensi cm me é 1 altra storia)
forse ora ci sei arrivata già di più...
-
Vi prego di continuare in privato i chiarimenti
Grazie
-
è l'abitudine che viene a mancare.
tutto quell'insieme di cose che si era abituati a vivere che ci venivano da una determinata situazione che a un certo punto spariscono, non ci sono più.
Ci troviamo di fronte a un cambiamento radicale nello stile di vita e questo spaventa.
la sensazione di vuoto credo non sia altro che paura di cambiamento.
di trovarsi peggio di prima, forse..
la paura di essere passati dalla padella alla brace..
-
Quote:
Originariamente inviata da Drugo
Ti quoto in strapieno. E il brutto è che non si riesce a controllare la propria mente per evitare di arrivare a rischiare di sentirsi 0 se finisce qualcosa..almeno sento che ora come ora mi sta capitando e sinceramente certe volte noh...ho paura
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
è l'abitudine che viene a mancare.
anche questo è verissimo...
-
qualcosa che viene a mancare...
diciamo quindi che siamo tutti possessivi...
Vogliamo nostro anche quello che non è nostro.
Vogliamo anche quello che non vogliamo.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
qualcosa che viene a mancare...Motivazione principale
diciamo quindi che siamo tutti possessivi...Chi più, chi meno, ma tutti
Vogliamo nostro anche quello che non è nostro.E' un'invidia subdola
Vogliamo anche quello che non vogliamo Si può arrivare anche a questo....
-
Re: Che sensazione è?
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
L'abitudine
già già...
xò secondo me il vuoto s può riempire... con altre persone a cui vogliamo bene... mi spiego: è + facile lasciare una persona che amavamo per un'altra d cui c siamo innamorati...
invece se abbiamo deciso d lasciare una persona a prescindere dal fatto d avere 1 altro,allora è molto più difficile, si soffre di più, s sente d più la sua mancanza, o perchè l'amiamo ancora, o per un fatto d abitudine (questo secondo il mio modesto parere :oops: )