Visualizzazione stampabile
-
Cara io credo che la soluzione sia semplice: lascia perdere questo quì che si stà comportando solo da stronzo... capisco che tu ci tieni ma, credimi, non ne val la pena... NOn è una persona che merita... è un bambino.Lascialo perdere, meriti di +...ora ci soffrirai ma poi capirai che era la persona sbagliata per te. PS inizia a comportarti da vera donna cmq...ossia facendoti rispettare e facendoti desiderare...e se viene dietro a te, comportati allo stesso modo, vedrai che forse si dà una svegliata.
-
fatti desiderare anche te.. vedi se ti viene dietro e se anche lui ti vuole bene... a questo punto dovrebbe capire come ci si sente e cominciare a rispettarti.. se nn fosse così gli dici ciaooo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Miss.gueNdaLina.
io lo amo.
Visto come ti tratta però lui evidentemente no.
-
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
io lo amo.
non ti ho fatto una domanda. la mia era una risposta. però se ti piace dare risposte alle risposte, io ti rispondo: ed allora stacci insieme, almeno continua a mancarti di rispetto.
"come posso fare per farmi rispettare?" --> Non puoi. Scordatelo. Ormai è abituato così.
-
Per carità, non metto in discussione che sei innamorata (per esperienza ho notato che le persone così sono molto apprezzate).
Però c'è un limite a tutto, non credo che sia giusto umiliarsi in questa maniera.
-
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
lui si fa troppo desiderare ed io gli cado sempre ai piedi.. gli sto dietro perche non ne posso fare a meno non riesco a dare retta alla mia testa
si fa troppo desiderare ed io lo accontento.
mi manca di rispetto in tutti i sensi.
a volte parlo al telefono, non mi ascolta, fa finta di niente ed ogni scusa è buona.
si litiga e non mi ascolta mi fa il verso e mi insulta quando io voglio solo farmi capire.(qsto sempre)
mi manca di rispetto perche io sono diventata troppo fragile non riesco piu a farmi rispettare da lui.
no non ci riesco quindi chiedo consigli e aiuto a voi:kiss:
Grrrrr....
odio sentire queste cose... come minimo ci saranno ragazzi che farrebbero a pugni x te?
e te ti fai UMILIARE.. da un tale individuo?
hai "citato", "Io Lo Amo"... e allora?
visto che si ama, bisogna Privarsi della dignità???:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Non aggiunto Altro.
:|