Visualizzazione stampabile
-
sto male...
si...sto male...tanto male...lui mi ha fatto vivere di continue illusioni...ti continui ripensamenti...io intanto ci speravo ancora...certe volte sembrava si realizzasse di nuovo l'idea di tornare insieme...quanti baci..quanti abbracci...e ora è arrivata lei...nuova...mai vista...carina,ma molto magra...una ragazza normale che prenderà il mio posto...odio l'idea di immaginarli insieme...odio le loro bocche che si avvicinano...odio la complicità che c'è da tra di loro...non ho niente contro di lei...ma riesco indirettamente ad odiarla...voglio togliermelo dalla testa...ma come faccio?date le circostanze è difficile...ma ci voglio riuscire...non merita la mia sofferenza...:cry: :kiss:
-
Ti sei risposta da sola. Non merita la tua sofferenza.
"Alzati e combatti, figliolo!"[cit.]
-
Sinceramente ti capisco...
Mi è successa la stessa identica cosa, mi sono lasciata con il mio ex e lui dopo un anno è tornato chiedendomi scusa, illudendomi e facendomi credere che volesse tornare con me, e al momento dei fatti s'è tirato indietro e questo è successo due volte.
Non farti più illudere, non credergli, per lui probabilmente era solo un gioco, solo un far vedere che lui riesce come e quando vuole a illuderti e a riaverti.
In tanti mi hanno detto che tornare con gli ex è una pessima cosa, ora come ora, visto la mia esperienza non posso fare altro che dar ragione a tutte le persone che me lo dicevano, ma al cuore non si comanda.
Ti passerà fidati, col tempo ti passerà, troverai la persona giusta che riuscirà a farti dimenticare di questo amore andato male... E tornerai ad essere felice. Ne sono sicura.
Un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaPiccolaViola
Ti passerà fidati, col tempo ti passerà, troverai la persona giusta che riuscirà a farti dimenticare di questo amore andato male... E tornerai ad essere felice. Ne sono sicura.
Un abbraccio
-
ankio sono nella tua stessa situazione!!!devi convincerti (e devo farlo ankio!) ke lui ormai si è dimenticato di te...e visto come ti ha trattata non merita nemmeno il tuo pensiero..!!!lo so con le parole siamo tutti bravi...però devi convincerti..ke se lui ha voltato pagina devi farlo anke tu...!!!non è giusto ke lui se la spassi e tu stia male...lo hai detto anke tu non merita la tua sofferenza...devi crederci davvero su qst!!!
-
wOW ma lo sai k sei nella mia stessa situazione di qlk mese fa???? io ne sn uscita semplicemente dimenticandolo e distraendomi facendo nuove conoscienze e divertendomi cn gli amici...vedrai k passerà...
-
distraiti..nn pensarci..permettiti anche di odiarlo.. e poi tempo, ci vuole il tempo..
-
-
Devi essere forte.
Passerà, e una volta superato sarai più forte di prima.
Un abbraccio.
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaPiccolaViola
Sinceramente ti capisco...
Mi è successa la stessa identica cosa, mi sono lasciata con il mio ex e lui dopo un anno è tornato chiedendomi scusa, illudendomi e facendomi credere che volesse tornare con me, e al momento dei fatti s'è tirato indietro e questo è successo due volte.
Non farti più illudere, non credergli, per lui probabilmente era solo un gioco, solo un far vedere che lui riesce come e quando vuole a illuderti e a riaverti.
In tanti mi hanno detto che tornare con gli ex è una pessima cosa, ora come ora, visto la mia esperienza non posso fare altro che dar ragione a tutte le persone che me lo dicevano, ma al cuore non si comanda.
Un abbraccio
Quoto!:rosa: