Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è meglio non sbilanciarsi troppo.
Magari prova a fargli capire che ti piace e vedi come reagisce.
Se proprio vedi che non c'è niente da fare, puoi sempre tirarti indietro e non rischi il plateale "due di picche".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Se proprio vedi che non c'è niente da fare, puoi sempre tirarti indietro e non rischi il plateale "due di picche".
grazie :)
-
Bah... Per quanto mi riguarda, sempre dritto al bersaglio e basta.
-
Quote:
Mirofede
un po mi dispiacerebbe perchè essendo in classe con me io, siccome sono timidissima, non riuscirei più a guardarlo in faccia. Fra il resto il tizio che mi prende in giro mi piaceva, e glielo anke detto ma kon scarsi risultati, adesso sono sulle mie
e adesso nn riesko più a dire a una persona che mi piace.
Come faccio????
Allora capisco la tua timidezza, soprattutto se si tratta solo di una emozione passeggera aspetta un po. Ad ogni modo non so cosa farei al tuo posto, sicuramente cercherei di nasconderla il più possibile ma provando ad avvicinarmi cercando di conoscerlo meglio anche al di fuori dell'ambiente scolastico.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Questa sarebbe la soluzione migliore se proprio non vuoi rischiare^^
-
Quote:
Hysteria
Questa sarebbe la soluzione migliore se proprio non vuoi rischiare^^
Si se non vuoi rischiare fai così!
-
Diventaci amica e conoscilo meglio. Poi col tempo tutto verrà da sè ;)
-
Quote:
-Kik-
Io ho sempre pensato che in amore bisogna rischiare e buttarsi..
E poi sei giovane, un due di picche fa male, certo, ma hai tutta la vita davanti e di uomini è pieno il mondo.. ;)
-
Quote:
-Kik-
Io ho sempre pensato che in amore bisogna rischiare e buttarsi..
E poi sei giovane, un due di picche fa male, certo, ma hai tutta la vita davanti e di uomini è pieno il mondo.. ;)
Stavolta ti quoto io!! :kiss::kiss::kiss:
-
Skusa è, chiedigli msn cosi skerzando e ridendo o il num di cel poi una cosa tira l'altra...