Visualizzazione stampabile
-
scocciata
ciao..a tutti :) sapete e un periodo..ke mi scoccio ..di stare con il mio fid...anke quando usciamo,mi scoccio di sentire addirittura la sua voce,mi scoccio di fargli una carezza,un bacio...e mi kiedo..cosa sta succedendo????:?mi sento senza stimoli...e il mio comportamento lo fa kiudere nel suo silenzio... cosa sta succedendo?????????????vi prego aiutatemi...grazie...buona domenica a tutti :kiss::):):)
-
sta succedendo che non lo ami più.
-
Ciao!!!quando stavo con il mio raga...mi succedeva la stessa cosa...!!forse tu come me...dai tutto trp per scontato...e pensi ke tanto lui è qua...e non c'è bisogno sempre di sentirvi o di baciarlo..ecc..e ke quindi non c'è bisogno di dimostare sempre ke lo ami..
Attenta il tuo raga si potrebbe stancare di qst situazione...quindi ciò ke ti posso consigliare è di prenderti ampi tuoi spazi per vedere ciò ke vuoi veramente...da quanto state insieme???
-
-
ti annoi con lui => no più amore / no più attrazione => c'è motivo per stare ancora insieme?
[non è retorica, prendi davvero in considerazione i motivi che hai.]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nikuzza__
Ciao!!!quando stavo con il mio raga...mi succedeva la stessa cosa...!!forse tu come me...dai tutto trp per scontato...e pensi ke tanto lui è qua...e non c'è bisogno sempre di sentirvi o di baciarlo..ecc..e ke quindi non c'è bisogno di dimostare sempre ke lo ami..
Attenta il tuo raga si potrebbe stancare di qst situazione...quindi ciò ke ti posso consigliare è di prenderti ampi tuoi spazi per vedere ciò ke vuoi veramente...da quanto state insieme???
stiamo insieme da 4anni.........
pero io sono strana...quado siamo lontani mi manca quando invece ce l'ho vicino quasi nn lo sopporto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:roll: Ma lasciarlo?
bhe nn ce la faccio.....
-
prenditi un pò di tempo per pensarci bene a questa situazione..
-
una pausa......e riflessioni vere e sincere
-
è finita. mi dispiace ma evidentemente non lo ami più. non continuare a prenderlo in giro e lascialo.