Visualizzazione stampabile
-
Amore vince sempre?
ciao a tutti eccomi qui alla prima mia discussione.........
volvevo chiedere secondo voi come devo comportarmi ora vi spiego brevemente la storia:lol:
lavoro in un altra citta da dove sono nato e vivo da solo!!!
dopo circa 4 mesi lavorando in una grande azienda conosco lei una bella ragazza almeno a me piace la conosco e vengo a sapere che ha 8anni in piu a me e fin qui niente di particolare ma la brutta notizia è che è sposata da 2 mesi.
in breve usciamo una sera lei con una scusa si libera e li succede che facciamo l amore, oggi parlavamo sempre in incognito e gli detto della mia decisione di andar via dalla citta be nn vi dico pianti lacrime di tutto e di piu sembravamo due ragazzini secondo voi puo essere che si sia innamorata? o forse volevo uscire dagli soliti schemi della vita-? grazie a tutti
ps complimenti x il sito
-
io ti porto la mia esperienza... spesso ho fatto "l'amante", e l'ultima storia mi ha massacrato (magari un giorno la racconterò!), la lei non era sposata ma conviveva col moroso... beh... in questo caso pu anche essere vera la frase del "le storie non vissute sono le piu belle" nel senso che essendo appena iniziata è doloroso staccarsi, perche magari entrambi avete riposto miliardi di aspettative in questa storia e avete il rimpianto di non viverla...
-
che donna triste, dopo soli due mesi....bah.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
che donna triste, dopo soli due mesi....bah.
nn so dirti se è triste o meno il fatto e che la vedo innamorata booo!!!
in piu mi ripete che anche solo parlando con me sta benissimo e questo vale pure x me!!! sarà che l amore è piu forte di tutto??
-
non so cosa dire.lei,come dice Kristal,mi mette tristezza.
tu se vuoi far bene le cose,esci da questa storia,e trovati una donna che ti ami sul serio e ci sia solo per te.
-
:roll::roll::roll:
Sinceramente sta storia mi lascia perplesso...
-
Quote:
drkheart
:roll::roll::roll:
Sinceramente sta storia mi lascia perplesso...
del tipo?
-
D'accordo con Kristal e Morgue. :roll:
-
Quote:
badboy3
del tipo?
Del tipo... questa dopo due mesi tradisce il marito? O è un tro*a o boh...