Visualizzazione stampabile
-
Lui non soffre, e non soffrirà, credimi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Lui non soffre, e non soffrirà, credimi.
Quoto..
Dior: :kiss:
Sfigatino: bah, nemmeno mi pronuncio più.. :evil:
Eurasia: hai perfettamente ragione..
-
Quote:
|Frànçe!na|
Ma quando la finirai di prendertela con le donne in generale e crescerai? :evil:
[scusate l'ot :kiss:]
Fatti i fatti tuoi :o
-
Quote:
-Kik-
Quoto..
Dior: :kiss:
Sfigatino: bah, nemmeno mi pronuncio più.. :evil:
Eurasia: hai perfettamente ragione..
Mi dispiace !
-
Vuoi fare il tapppetino a vita?
-
Quote:
Sfigatino27
Mi dispiace !
Ahahahahah..
-
Quote:
!!cibo!!
IL mio ragazzo si è fidanzato con un'altra mentre gia si stava insieme noi due
Quote:
Dopo neanche una settimana mi ha lasciata
Quote:
dopo 2 mesi torna dicendomi che si vuole rimettere con me
Quote:
non troverò mai un'altro cm lui
E lo spero bene cavolo... :roll:
-
Quote:
RoxTheRocker
Quoto Artemysia.
Se continui a perdonarlo non imparerà mai e continuerà a prenderti in giro.
-
Quote:
!!cibo!!
Hai ragione, io voglio farlo, ma... xè devo farlo soffrire? Io non voglio che soffra cm ho sofferto io... che poi io, sn semplicemente io, perchè deve star male x una raga cm me? nn ha senzo....
questa frasetta mi sembra di averla letta su un libro intitolato---->LE DONNE CHE PIANGONO TROPPO. ma piantala per favore,vuoi continuare così?-.-
-
Quote:
!!cibo!!
No, dai... poveretto... nn esageriamo...
x me se lo merita !! cavolo stava cn te e con un' altra ragazza!!
-
I cani del canile sono importanti, si :D Ci siam conosciuti al canile! XD
Cmq nn l'ho perdonato... e neanche lo farò, anche se mi mancherà tanto, vabbè...
Cmq sfegatino, a me non piacciono quelli che mi trattano così, è solo che all'inizio nn pensavo fosse così... per questo mi piceva! :)
OK... grazie a tutti per i consigli e i commenti, adesso stò mongoloide patirà le pene dell'inferno per avermi trattata così!
Infatti io sn strana, in un primo lungo momento ci rimango male e sto male... ma poi gli faccio il pelo e il contro pelo!! Brutto Gallino strozzato, lo faccio al brodo!!!!!!!:x
-
Quote:
!!cibo!!
I cani del canile sono importanti, si :D Ci siam conosciuti al canile! XD
Cmq nn l'ho perdonato... e neanche lo farò, anche se mi mancherà tanto, vabbè...
Cmq sfegatino, a me non piacciono quelli che mi trattano così, è solo che all'inizio nn pensavo fosse così... per questo mi piceva! :)
OK... grazie a tutti per i consigli e i commenti, adesso stò mongoloide patirà le pene dell'inferno per avermi trattata così!
Infatti io sn strana, in un primo lungo momento ci rimango male e sto male... ma poi gli faccio il pelo e il contro pelo!! Brutto Gallino strozzato, lo faccio al brodo!!!!!!!:x
Così mi piaci :nice: quando hai finito di strozzarlo passa da me che stasera farò il pollo al forno :nice:
-
secondo me nn lo devi perdonare xkè lui tanto sa ke tu ci ritorni e fa tutte questa cose. a me è capitato anche, infatti io nn lo guardo + neanche in faccia xkè nn si merita neanche il saluto. cmq secondo me nn lo dei perdonare
-
Quote:
princip£x@
Così mi piaci :nice: quando hai finito di strozzarlo passa da me che stasera farò il pollo al forno :nice:
Ok! :D Ma il cuore lo possiamo anche buttare, tanto è vuoto e non sà di niente... èsemplicemente uno schifo, ma neanche xkè uno schfo almeno è già qualcosa, lui manco quello!
-
Qalunque consiglio che potrei darti nn avrebbe senso xkè sei ancora innamorata di lui...xò detto da me ke sn un ragazzo...lui si è comportato davvero male nei tuoi confronti...non metto in dubbio che abbiate avuto una storia favolosa...ricca di emozioni e momenti stupendi...ma poi lui si è dimostrato falso...e ha mandato al diavolo tutti quei momenti come niente fosse...senza nessuno scrupolo...poi torna da te...secondo me nn ha senso perdonarlo...xkè se lo fai lui saprà che x te ci sarà sempre posto nel tuo cuore(cosa nn lontana dalla verità)...ma quel posto nn se lo merita...cioè tu anke adesso nonostante tutto vuoi perdonarlo...xò se davvero vuoi bene a lui e anke a te stessa nn lo fare xkè finiresti solo x soffrire di nuovo...è vero ke le persone possono cambiare...ma il tuo cuore nn cambia e le ferite che porta dentro restano...quindi secondo me nn dovresti perdonarlo così capirebbe quanto ti ha fatto male e probabilmente andreste avanti tutti e due cn le vostre vite incontrando qualcuno di ancora + speciale...bo poi io nn so...fai tu! secondo me nn lo dovresti perdonare xò...
-
Quote:
SimoStyle92
Qalunque consiglio che potrei darti nn avrebbe senso xkè sei ancora innamorata di lui...xò detto da me ke sn un ragazzo...lui si è comportato davvero male nei tuoi confronti...non metto in dubbio che abbiate avuto una storia favolosa...ricca di emozioni e momenti stupendi...ma poi lui si è dimostrato falso...e ha mandato al diavolo tutti quei momenti come niente fosse...senza nessuno scrupolo...poi torna da te...secondo me nn ha senso perdonarlo...xkè se lo fai lui saprà che x te ci sarà sempre posto nel tuo cuore(cosa nn lontana dalla verità)...ma quel posto nn se lo merita...cioè tu anke adesso nonostante tutto vuoi perdonarlo...xò se davvero vuoi bene a lui e anke a te stessa nn lo fare xkè finiresti solo x soffrire di nuovo...è vero ke le persone possono cambiare...ma il tuo cuore nn cambia e le ferite che porta dentro restano...quindi secondo me nn dovresti perdonarlo così capirebbe quanto ti ha fatto male e probabilmente andreste avanti tutti e due cn le vostre vite incontrando qualcuno di ancora + speciale...bo poi io nn so...fai tu! secondo me nn lo dovresti perdonare xò...
Hai ragione... su tutto, non hai sbagliato una virgola... Mi hai letto il pensiero per caso?? Woow... :| cmq nn sò nemmeno io xkè cerco di odiarlo, in realtà a me piace ancora... ma ce devo fare?? o lo amo o lo odio, e se amarlo nn posso, allora lo odio! Ma nn funziona... da una parte mi fà tenerezza, mi dispiace "vendicarmi".... SCUSAMIIIIIIIII
-
SAPESSI QNT CE NE sn nel mondo di Bastardi...ne incontrerai ancora tnt nella vita