Visualizzazione stampabile
-
A quanto mi pare la ragazza è SEMPRE stata distante da te.
Dovresti chiarirti.
"senti bella, Ma tu che intenzioni hai?"
Detto Chiaramente, in viso e senza vergogna.
Se ti sputa in faccia lascia perdere, se ti dice "devo pensarci" mandala a fanculo XD
e se ti dice "va bene voglio stare con te", PENSACI BENE PERCHE' QUESTA RAGAZZA sembra molto ma diko molto confusa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sta giocando. Lasciala giocare da sola;)
-
E' chiaro che non ti ama altrimenti avrebbe scelto te sin dall'inizio. Lascia perdere e trovatene una che ti merita veramente!
-
sono d'accordo con chi ha detto di lasciarla perdere, non mollerà il suo ragazzo per te (almeno per ora...)
-
Lei vuole tenere il piede in due scarpe e non mi sembra molto carino ne nei confronti tuoi, ne in quelli del suo ragazzo -.-
-
ok vedrò cosa fare....thanks ragà
-
Quote:
Mr.Ban
eh ma io credo che cmq 1 storia di 11 mesi nn si possa distruggere così...però...cioè io quando gli chiedo se lo avrebbe scansato...lei mi risp di no
cioè tu fai "l'amante"?:roll:
-
Quote:
yasha
[/center]
ti sei gia risposto da solo....:roll::roll:
lassa perde cumpà;)
Quote:
MaryaJuana
io penso che sta ragazza si dovrebbe prendere le sue responsabilità e decidere cosa fare della sua vita.. mettila davanti ad una scelta chiara.. se sceglie lui nn farti + sentire e mantieni distanza apparte il minimo indispensabile..
te lo dico perchè queste persone così indecise su cose così importanti sono proprio da troncare perchè uno può avere una sbadata ma poi capisce ciò che vuole..
Quote:
bimba.moretta
Secondo me la cosa migliore anche se a te potrà far male inizialmente sarebbe quella di allontanarti da lei...poi se ci ripenserà e ti vorrà lascerà il suo ragazzo x te. Io avrei lasciato perdere xò xke a me sembra solo una scappatella estiva la sua.
Quote:
drkheart
1) Le ragazze/i fidanzati che stanno con altre persone non li sopporto, è una cosa che non ha senso. Mollalo e poi scopati tutta l'Italia, perchè se lo ami non vedo come tu possa baciare un altro.
2) La situazione è chiara, lascia perdere; è evidente che non ha intenzione di lasciare il suo ragazzo per stare con te.
Quote:
|Frànçe!na|
E' chiaro che non ti ama altrimenti avrebbe scelto te sin dall'inizio. Lascia perdere e trovatene una che ti merita veramente!
quoto tutti,sopratutto
Quote:
Rosemary
Sta giocando. Lasciala giocare da sola;)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Lei vuole tenere il piede in due scarpe e non mi sembra molto carino ne nei confronti tuoi, ne in quelli del suo ragazzo -.-
Seriamente ti scrive 'tadb'??:lol:
-
tiene il piede in 2 scarpe da 11 mesi, non è ora di mandarla 'effengul?
Se una non sa decidersi è un problema suo, non tuo.
Come cantava Adriano Celentano in "Per Averti":
Tu due cuori non li hai
e a me non basta la metà
se tu scegliere non sai
scelgo io che male fa..