dopo 2 anni il mio ex torna..chiedendomi di rimettermi con lui cosa faccio??? sono confusa.. che mi consigliate???????ciao aspetto vostre risposte,,
Visualizzazione stampabile
dopo 2 anni il mio ex torna..chiedendomi di rimettermi con lui cosa faccio??? sono confusa.. che mi consigliate???????ciao aspetto vostre risposte,,
hai 14 anni?
beh ma per cosa vi siete lasciati? ti ha lasciata lui?
Si infatti, sii più chiara..
Dipende da perchè vi siete lasciati e da cosa provi per lui.
Dopo due anni mi sembra si sia svegliato un pò troppo tardi, per tornare indietro.
Ma dipende dalla situazione. Spiegati meglio.
x tidle! si ho 14 anni ci siamo lasciati per la lontanza e lui mi ha detto che aveva cambiato carattere e non poteva continuare cosi..poi ora torna..
:roll::roll::roll::roll::roll::roll:
Mah..
lontananza.. ora è + vicino? che carattere aveva..? mah..
tu lo ami??ti devi soltanto porre questa domanda...
devi vedere tu cosa provi, se te la senti, se le cose che sono cambiate sono cambiate in meglio....
scusa ma dopo 2 anni cioè tu avevi 12 anni?
cmq tilde!
Se senti di provare le stesse emozioni di due anni fa non vedo perchè non farlo. Se poi deve essere solo un gioco mettetevi d'accordo e valutate insieme quanto possa funzionare.
Rimandalo allo stesso paese da cui è ritornato.
Se in più quel paese si chiama "Affanculo" ancora meglio. :ok:
in effetti CapBloodie .. dopotutto ha 14 anni.. e poi erano distanti..
è tornato da dove? se lo ami e sei pronta per una storia a distanza tornaci...basta che non è tornato xke non ha nessuna "tra le mani"...
Sei di una chiarezza straordinaria, sembri un documentario di national geographic:o
Sinceramente a me non piacciono le minestre riscaldate, quindi personalmente non credo ci ritornerei... Ma ovviamente devi decidere tu.
Beh se un mio ex dopo che ci siamo mollati da 2 anni di punto in bianco mi chiede di tornare assieme permetti che un po rimango basito e mi pongo la domanda tipo "ma ci sei o ci fai?".
Cioe non lo vedi non lo senti però appena torna viene a cercare te e ti chiede di tornare assieme?
Mi sembra poco verosimile, dai.
E cmq non è un comportamento serio di partenza, quindi se uno non è serio di partenza non può esserlo neanche dopo.
Meglio mandarlo al suo paese che di pesci al mondo ce ne sono tanti. (Immagina tu quanti uomini poi ce stanno :lol::lol::lol:)
hihihi