Visualizzazione stampabile
-
o no....
io e un mio amico stavamo chattando con una nostra amica che a lui piace anche... io gli ho dato della t***a x skerzo xò..
lei pensa che però sia stato il mio amico e ora tutti e due sono inca con me e anche la mia amica è inca con il mio amiko, ora la mia amika nn vuole capire che era uno skerzo e il mio amico non mi vuole parlare..
-
di a lei che eri tu e cosi risolvi tutto no?
-
Un revolver, tre colpi. Amica, amico, te.
-
Spiega a lei che sei stato tu.
-
grazie credo che si sia calmato tutto... grazie all'amika! grazie a tt kmq!
-
wow complicato!!:roll::lol:
cmq sn contenta che si sia calmato il tutto!
baci
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
-
Quote:
MaryaJuana
wow complicato!!:roll::lol:
cmq sn contenta che si sia calmato il tutto!
baci
-
E noi tutti che ci stavamo preoccupando dell'esperimento al Cern....
questi sono i veri problemi della vita...
meno male che si è risolto per il meglio,anche per questa volta il mondo è salvo.
-
lasciarli in pace no eh? :roll:
se sai ke tra di loro c'è qualcosa non metterti in mezzo :roll:
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
-
-
Quote:
yasha
E noi tutti che ci stavamo preoccupando dell'esperimento al Cern....
questi sono i veri problemi della vita...
meno male che si è risolto per il meglio,anche per questa volta il mondo è salvo.
XD ahah ... questa volta eri divertente.. però.. devi sempre prendere per il sederino tutti gli utenti -.-
-
Quote:
Tilde
XD ahah ... questa volta eri divertente.. però.. devi sempre prendere per il sederino tutti gli utenti -.-
:x:x:x
-
Quote:
Tilde
sono ein bambinellen kattifen...
-
Quote:
yasha
sono ein bambinellen kattifen...
Krauten Bavaresen!
-
tornate in topic. vi ricordo anche che l'istigazione al suicidio è punita con ammonimenti. nei casi più estremi col ban, anche l'istigazione all'omicidio è reato.
ora a prescindere dal fatto che si scherza o meno, diversi forum hanno avuto problemi per messaggi del genere, quindi evitiamo.
-
Quote:
Holly.
tornate in topic. vi ricordo anche che l'istigazione al suicidio è punita con ammonimenti. nei casi più estremi col ban, anche l'istigazione all'omicidio è reato.
ora a prescindere dal fatto che si scherza o meno, diversi forum hanno avuto problemi per messaggi del genere, quindi evitiamo.
:o
Chiedo venia!
:o