Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
prova con il crick della macchina, se non funziona mazza da baseball...:lol:
Oppure una pastichetta nel bicchiere... :o
-
Quote:
bimba.moretta
Dipende da quello che hai fatto...
-
Quote:
skrikkyo
come poxo riconquistare il mio grande amore dopo 3 mesi ke c riprovo e nn m c ristà nn ce la fo + è da marzo ke nn c sto + ma è 3 mesi ke soffro xk ho capito la ka***ata ke ho ftt AIUTOOOOOOO
scrivere in italiano per favore,con una sintassi e un lessico comprensibili anche a chi non ha studiato il codice segreto crittografico.
Te ne sarei grato io e tutti quei vecchi e noiosi signori che lavorano all'Accademia della Crusca...
-
Quote:
yasha
scrivere in italiano per favore,con una sintassi e un lessico comprensibili anche a chi non ha studiato il codice segreto crittografico.
Te ne sarei grato io e tutti quei vecchi e noiosi signori che lavorano all'Accademia della Crusca...
inoltre il fattore lessico-sintattico non è da sottovalutare nell'ipotesi di riconquista.
Oltre che di naturale esperienza sociale. :roll:
a parte questo...
che ne diresti di darci maggiori delucidazioni?
-
Quote:
yasha
Puahauhauahua :lol: ho pensato la stessa cosa, ma non avrei saputo scriverla meglio :lol:
Comunque, spiegaci meglio.
-
beh....per oggi sono soddisfatto..
sono stato quotato nientepopodimenoche da Rum e da Il Lupo...:nice:
NON CI POXXO CREDRE CHE FIGATA VVTB!!!
-
Quote:
yasha
beh....per oggi sono soddisfatto..
sono stato quotato nientepopodimenoche da Rum e da Il Lupo...:nice:
NON CI POXXO CREDRE CHE FIGATA VVTB!!!
adesso puoi morire sereno :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
:lol:
Comunque spiegati.
-
Scomparso...o non è capace di scrivere in italiano..:roll:
oppure l'ho spaventato.:nice: