Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sarina_lovely
Gli ho mandatio questo messaggio: ''Ciao G., mi dispiace ma mercoledi sera non posso uscire, ci vediamo poi alla prossima partita (lavoriamo allo stadio), Ciao.''
Non mi ha neanche risposto quindi presumo che ci sia rimasto male, oppure non gli abbia importato molto il rifiuto...meglio così^^
Meglio la sincerità che fa male che una menzogna che che illude di far star bene...
(oggi mi sento serio)
-
Le paranoie sono finite, ho già rifiutato l'invito^^
-
ma nn gli hai detto ke 6 fidanzata?
-
Quote:
sarina_lovely
Le paranoie sono finite, ho già rifiutato l'invito^^
Hai fatto la cosa giusta, ma avresti dovuto farlo gia' sul nascere dei suoi film mentali....
-
Quote:
rosa-blu
ma nn gli hai detto ke 6 fidanzata?
Esatto XD Ha tralasciato la parte più importante XD
-
Quote:
Rum e Cocaina
Esatto XD Ha tralasciato la parte più importante XD
infatti O_o
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ha tralasciato la parte più importante
Infatti :|
-
Vabbe tanto prima o poi dovrà vederlo questo ragazzo visto che lavorano insieme quindi se lui gli chiederà spiegazioni lei le dovrà dire che è fidanzata!!!
-
non gliel'ho detto perchè ho saputo che nn verrà più a lavorare allo stadio, per cui non lo vedrò più penso...abita in un paese quindi nn abbiamo neanche la possibilità di incontrarci per caso...
-
Quote:
sarina_lovely
non gliel'ho detto perchè ho saputo che nn verrà più a lavorare allo stadio, per cui non lo vedrò più penso...abita in un paese quindi nn abbiamo neanche la possibilità di incontrarci per caso...
Allora a posto ^^