Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
E-Bay.
Azz, mi ha preceduta! :lol:
Però non so quanto siano lunghi i tempi di consegna, x cui t conviene sbrigarti!
L'idea del cuscino non è male, però non a forma di cuore, magari poi si imbarazza a metterlo in giro x casa..:lol: Una magliettina carina anke, magari della sua marca preferita.. Non saprei, con i regali sn una frana!!
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Azz, mi ha preceduta! :lol:
Però non so quanto siano lunghi i tempi di consegna, x cui t conviene sbrigarti!
L'idea del cuscino non è male, però non a forma di cuore, magari poi si imbarazza a metterlo in giro x casa..:lol: Una magliettina carina anke, magari della sua marca preferita.. Non saprei, con i regali sn una frana!!
In un mese dovrebbe farcela... solitamente il tempo di consegna si aggira attorno alla settimana.
-
Trovato su e-bay! Ora devo solo fare in modo che non lo compri lui prima di me..anche se lo comprerò a giorni prima della metà di Ottobre non posso darglielo o dirgli che ce l'ho..come faccio? :088:
-
Quote:
drkheart
In un mese dovrebbe farcela... solitamente il tempo di consegna si aggira attorno alla settimana.
Lo comprerò o oggi pomeriggio o domani..ce la faccio entro un mese, no?
-
dove gliela prendi la camicia..???da Oliver..??
cmq al centro torri ce l hanno..o almeno..un mio amico mi ha dtt che l ha preso li...
-
Quote:
-Kik-
Trovato su e-bay! Ora devo solo fare in modo che non lo compri lui prima di me..anche se lo comprerò a giorni prima della metà di Ottobre non posso darglielo o dirgli che ce l'ho..come faccio? :088:
Mmm parla con un suo amico e dirgli di trovare una scusa per convincerlo a non comprarlo... tipo che calerà di prezzo o faranno un'offerta di qualche boundle o cose del genere.
-
Quote:
-Kik-
Lo comprerò o oggi pomeriggio o domani..ce la faccio entro un mese, no?
Si direi di si... di solito ti arriva il 3-4 giorni da quando paghi... Ora non so caso per caso, ma di solito è così! Attenta ai feedback eh! ;)
-
Quote:
drkheart
Si direi di si... di solito ti arriva il 3-4 giorni da quando paghi... Ora non so caso per caso, ma di solito è così! Attenta ai feedback eh! ;)
Si si tranquillo, li controllo sempre i feedback ;)
E si, ho già sentito un suo amico, gli ho detto di non dirgli nulla ma che se per caso gli viene lo sprizzo di comprarlo lo deve assolutamente fermare :D
-
Quote:
gigia
dove gliela prendi la camicia..???da Oliver..??
Non so, mi sa che andrò a Milano.. :roll:
Quote:
cmq al centro torri ce l hanno..o almeno..un mio amico mi ha dtt che l ha preso li...
Eh ma attenzione, perchè a me serve quello per la PS, non per il Game Boy..quello per il Game Boy l'ho visto anch'io li.. :)
-
Quote:
-Kik-
Si si tranquillo, li controllo sempre i feedback ;)
E si, ho già sentito un suo amico, gli ho detto di non dirgli nulla ma che se per caso gli viene lo sprizzo di comprarlo lo deve assolutamente fermare :D
Calci negli stinchi :lol:
Piccola curiosità: a che prezzo l'hai trovato?
E comunque una tipa che mi regala FFO io me la soposerei. XD