Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Non è possibile che ti è bastato un abbraccio per innamorarti di un migliore amico; devi averci già pensato altre volte altrimenti la vedresti semplicemente come un'emozione momentanea.
concordo
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
In questo caso lascia il tuo ragazzo, xchè di certo non lo ami.
E poi mettiti seriamente col tuo migliore amico.
Ma perchè ti sei messa con l'altro se ti piaceva questo??
In effetti me lo sono chiesta anch'io.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Allora prenditi una pausa dalla storia con il ragazzo che credevi di amare, così gli stai solo mancando di rispetto.
-
valuta bene le cose...forse quella sera ti è capitato di provare qlks verso il tuo amico per la situazione ke si era creata...forse non ami nessuno dei due alla fine...sei tu ke devi interrogarti..sisi
-
Non farti dei crucci alla tua età. Se ti piace più il tuo amico e se lui ricambia, vai .... corri tra le sue braccia. Sei giovane poi farlo. Non trascinare una storia a lungo se non sei convinta (forse è quello che dovrei fare io, ma per me è un po diverso). Pensa solo a cosa ti fa felice.... un abbraccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
vallyotina
ehy ho un disperato bisogno di consigli a raffica...
io stocon il mio ragazzo da un mese circa...pernsavo di amarlo,ieri sera ho fatto tardi perchè sono uscita con degli amici...al ritorno mi sono addormentata in braccio al mio migliore amico,che poi mi ha accompagnata a casa...l'unico peroblema e che solo quando ero davanti casa mi sono accorta che lui per me non è più il mio migliore amico,ma che provo qualcosa per lui....aiutatemi perchè io sto andando in palla...help!
non è che ancora dormivi?