Visualizzazione stampabile
-
Cosa vuole da me?
Allora...
Al mare ho conosciuto un ragazzo di Firenze, e l'ultima sera c'è scappato il fatidico bacio..dopodichè ieri ho preso l'iniziativa e sono andata in centro da lui..niente, lui mi dice cose carine, tipo ''sei mia e basta'' e tutte queste cose così MA non ha messo in chiaro cosa siamo..cioè..usciamo così quando ci capita, oppure usciamo insieme? Ieri prima di prendere l'autobus per tornare a casa gli ho chiesto quando sarebbe venuto lui da me, e lui mi ha risposto che oggi avrebbe avuto da fare e non si è spinto oltre.. nel senso, non ha detto nessun giorno..per di più oggi non l'ho sentito (lui non ha il cell, e su msn non mi ha contattata, e io non l'ho fatto xke sono sempre io a chiamarlo..) insomma, che mi consigliate di fare? Lascio perdere? Sinceramente non ho voglia di stare male di nuovo per un altro ragazzo, sono uscita da poco da una storia massacrante di un anno..
-
Non è che mi sembri molto coinvolto questo tizio...
-
Potrei anche sbagliarmi ma lo vedo un ragazzo menefreghista e che non sa ancora bene cosa vuole.
Se veramente ci tiene a te, dato il bacio, ti cercherà lui ma per ora lascia perdere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Sinceramente non ho voglia di stare male di nuovo per un altro ragazzo, sono uscita da poco da una storia massacrante di un anno..
Mi spiace dirtelo,ma parti dal presupposto che ad un eventuale ragazzo che vuole solo scopare e divertirsi non importa se tu hai già sofferto prima o se sei sensibile o altro..dipende tutto da te...se il gioco vale la candela..se ti piace abbastanza da rischiare di rimanere scottata...e capire se sei in grado di gestire una eventuale grossa delusione...quindi è ovvio che nessuno voglia stare male per colpa di una nuova storia dopo essere usciti da un'altra storia massacrante...ma può benissimo succedere...valuta bene
-
Quote:
Gabriel8181
Non è che mi sembri molto coinvolto questo tizio...
e strano sto qua...sicura che ci tenga a te??...
-
io lascerei perdere uno così. E anche perché forse adesso è troppo presto per te..
-
Quote:
yvette
io lascerei perdere uno così. E anche perché forse adesso è troppo presto per te..
Anch'io..
-
Vedi che fa. Se continua così per parecchio tempo allora lascia perdere.
-
Quote:
audry
Vero... Prova a ricontattarlo se no:roll:
E buttandola sullo scherzo gli fai notare che si fa sentire poco, dopodiché STOP, aspetta che l'iniziativa la prenda lui..
Se non la prende mandalo a cagare, ci son passata da poco, credimi, non vale la pena dello sforzo.
-
Ok...grazie a tutti per i consigli!! ^^
Aspetterò che contatti lui..
se poi vedo che non lo fa per ancora un bel po', lo contatto io e gli dico che mi sono rotta..
-
Quote:
Dior.
se poi vedo che non lo fa per ancora un bel po', lo contatto io e gli dico che mi sono rotta..
brava! così si fa!!:kiss:
-
si brava fai così,non dargli troppe sicurezze da subito.
-
Quote:
Dior.
D'accordissimo sull'aspettare un pò di meno sul contattatrlo poi per dirgli che ti sei rotta....ma secxondo me nn devi dargli la soddisfazione di fargli credere che lo aspettavi...se nn si fa sentire pace...ha perso l'occasione di stare cn te, che mi sembri una ragazza molto dolce e sensibile...e oggi in giro scarseggiano....è lui che ci va male certo nn tu!!
-
Niente da fare, neanche oggi mi ha contattata.. :087:
Mi sa tanto che è meglio se lascio perdere...
-
fatti la tua vita, ke lui si sta facendo la sua!
-
Lascia stare.. o finisci per fartelo piacere troppo e ti ritrovi a soffrire.. con uno così è meglio lasciar stare dall'inizio..
-
Quote:
.Rochelle.
fatti la tua vita, ke lui si sta facendo la sua!
-
Devi aspettare la sua mossa, ammesso che ne faccia una.
-
Quote:
audry
appunto, anche perchè magari è lui fatto così..un pò con la testa sulle nuvole. io aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate..
-
Che poi lo hai conosciuto in estate, quindi nel momento più rilassato che esista per una persona, quando questa è al top della sua condizione ;)
Se ora non ti calcola non puoi sapere com'è nello stress della vita quotidiana.
-
ma lascialo stare..sempre qst uomini enigmatici.madoooo se mi viene male.
cmq parlagli.chiediglielo."caro, ma tu.di preciso.che cosa vuoi da me?".se la risposta è non lo so...sparagli.
-
-
secondo me il tipo non è molto interessato,coinvolto in cio che c'è tra di voi!!xkè magarai i tuoi dubbi, i pensieri in merito a cio non li discuti con lui???almeno potresti capire veramente cosa sei per lui....!
-
Grazie a tutti per i consigli!! ^^
Gentilissimi!!
Se lui contatterà bene...altrimenti lo vedrò la prossima settimana, xke ci ''raduniamo'' con tutti quelli del mare...e lì vedremo...
-
fatti cercare... mi ricordavo che eri fidanzata infatti... mi dispiace!!!
consiglio: dai tempo al tempo, se ti vuole ti cerca... sennò hai passato dei bei momenti al mare... :)