Visualizzazione stampabile
-
Amici!?
Bidonata dal mio ragazzo, ora sono stata anche bidonata dai miei amici. Perchè??? Ultimamamente loro stanno frequentando altri amici che non sopportano la mia presenza. Eppure con loro ho passato un'estate bellissima e indimenticabile! Come fanno a non ricordarlo??? Se li chiamo per uscire, loro mi evitano con una scusa, dicendo che escono con altre persone. Come posso fare per riavvicinarli a me?
-
quelli non sono amici! o perlomeno non amici veri. non fidarti, dimenticali e trovatene altri. il mondo è pieno de gente che senz'altro avrà voglia di conoscerti!:kiss:
-
gli amici che ti voltano le spalle non soo amici veri .........fidati
-
concordo cn fabiom,ma posso chiederti come mai nn ti sopportano quegli altri?una motivazione ci sarà....se è per una cazzata, beh c'è tanta gente al mondo!!sai quanti ne conoscerai che ti vorranno davvero bene!!
Cmq sn stati proprio bastardi fattelo dire,cioè che cavoolo mancpo avessi la lebbra...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lilyl
concordo cn fabiom,ma posso chiederti come mai nn ti sopportano quegli altri?una motivazione ci sarà....se è per una cazzata, beh c'è tanta gente al mondo!!sai quanti ne conoscerai che ti vorranno davvero bene!!
Rispondo alla tua domanda: semplicemente perchè non sono del loro gruppo, insomma, sono u pò "di troppo" un "terzo incomodo", questo me l'hanno riferito i miei amici!
-
se ci tenevano veramente alla vostra amicizia, mandavano a quel paese l'altro gruppo che non ti voleva. Come hanno già detto c'è tanta gente al mondo, poi sei giovane puoi fare un sacco di amicizie nuove, non disperarti per loro che non sono veri amici.
Ciao :)
-
Quote:
Brixel95
Rispondo alla tua domanda: semplicemente perchè non sono del loro gruppo, insomma, sono u pò "di troppo" un "terzo incomodo", questo me l'hanno riferito i miei amici!
Hanno preso la decisione più saggia: visto che sei considerata terza incomoda dagli altri perchè non evitarti del tutto? Un comportamento da incoronare come uno dei più nobili. Non è questa l'amicizia, così come non sei tu il problema. Stai con delle persone che meritano e apprezzano davvero la tua compagnia, non farti il sangue amaro per loro.
-
-
Quote:
Dior.
Mandali a cagare.
-
gli amici si dicono sinceri, i nemici lo sono.