Visualizzazione stampabile
-
Consiglio auguri...
Ok, so che è una cazzata, però.......
Ho il contatto msn di una ragazza...nel suo mex ieri ha scritto una frase tipo: -1 sono già vecchia"....Vorrei farle gli auguri; ma ho paura di fare una figura di m***a avendo frainteso...Tra l'altro oggi ancora non è entrata e non so se è o no il suo compleanno.....:lol:
Che dite, gleili faccio o no??:roll::P
p.s: più leggo qst mex e più mi sembro idiota, però......rispondere please:lol:
-
Casomai le dici molto schiettamente che hai visto che aveva scritto meno uno e hai pensato fosse il compleanno...e le domandi se sbagli...
se ti dice che hai ragione le fai le auguri , altrimenti dici a scusa ho frainteso...nn credo sia cs difficile...
-
credo che il suo mess intenda quello.. ma come hai detto nn si può essere sicuri.. ma la conosci? o almeno hai qualche amico che la conosce bene a cui puoi chiedere?
va be se proprio vuoi.. puoi anche scrivere: scusami se ho frainteso, ma dal mess di ieri ho capito che oggi è il tuo compleanno.. tanti auguri!
poi la figura di m**da ci può stare..
-
vabbè diciamo pure che è una ragazza che mi piace...ma che al momento tempo stia frequentando un altro:roll:
Tra l'altro io lei non l'ho mai beccato in linea......:o
-
Chiediglielo: "Ma è il tuo compleanno? Si. Auguri cara!" E la cosa finisce lì ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
Chiediglielo: "Ma è il tuo compleanno? Si. Auguri cara!" E la cosa finisce lì ;)
Non credo che riuscirò a beccarla in linea...il mex glielo avrei lasciato lì scritto
-
Eh bè,allora lasciaglielo..
Scrivigli:
Se oggi è il tuo compleanno ti faccio tanti auguri..se nn era oggi..bè..te li tieni x la prox volta XD
:lol:
Scusate ma mi è uscita spontanea muahmuahmuha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Natri (C)
Eh bè,allora lasciaglielo..
Scrivigli:
Se oggi è il tuo compleanno ti faccio tanti auguri..se nn era oggi..bè..te li tieni x la prox volta XD
:lol:
Scusate ma mi è uscita spontanea muahmuahmuha
:lol: FAVOLOSA!:lol:
vai, aggiudicata!:P
-
;)..avevo capito che ti piaceva da come ti preoccupi..
massi..lasciale un messaggio..in fondo anche se sbagli cosa vuoi che succeda?al massimo si farà una risatina...