Visualizzazione stampabile
-
Ragazza vista in treno
pe via di uno stage a Pompei ho visto una bellissima ragazza che da pompei prendeva ogni giorno i ltreno per andare a sorrento, la cosa più bella è che da un mese e mezzo la trovo sempre nel treno che parte da sorrento, la fisso sempre, ieri ad esempio mi passo vicino e gli sorrisi, lei rispose al sorriso... che potrei fare per avere un cntatto con lei??
-
boh...prova a salutarla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maudit
pe via di uno stage a Pompei ho visto una bellissima ragazza che da pompei prendeva ogni giorno i ltreno per andare a sorrento, la cosa più bella è che da un mese e mezzo la trovo sempre nel treno che parte da sorrento, la fisso sempre, ieri ad esempio mi passo vicino e gli sorrisi, lei rispose al sorriso... che potrei fare per avere un cntatto con lei??
Battutina ironica, non su di lei chiaramente ma alla prima occasione utile (tipo su qualcuno che c'è sul treno o qualcosa di simile) ;)
Insomma, non puntare dritto come un toro da monta :lol:
-
Chicchierare un po' con lei, darle il numero di cell o il contatto msn per conoscervi meglio. Se ti piace poi le chiedi di uscire, etc. ;) Forza :kiss:
-
chiacchiera con lei e poi...buona fortuna
-
Quote:
Gabriel8181
Battutina ironica, non su di lei chiaramente ma alla prima occasione utile (tipo su qualcuno che c'è sul treno o qualcosa di simile) ;)
Insomma, non puntare dritto come un toro da monta :lol:
-
Grazie a tutti, oggi ci provo ^_^
-
Quote:
Maudit
Grazie a tutti, oggi ci provo ^_^
In culo alla balena e ovviamente facci sapere!
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
-
Carina a rispondere al sorriso. Secondo me vuol dire che è ben disposta al dialogo..in bocca al lupo!
-
parlale ..prendi la palla al balzo!