Visualizzazione stampabile
-
il mio ragazzo
salve!!!
tempo fa ho conosciuto un ragazzo...ci siamo piaciuto e una sera mi ha chiesto se ci mettevamo insieme...dapprima ho rifiutato anche se lui mi piaceva perchè pensavo ancora al mio ex...dopo un mese me lo ha richiesto e ho accettato...l'altra sera ero in una discoteca sulla spiaggia e mi volevano buttare in acqua...solo che io ho rifiutato dicendo che mi erano venute...cosa verissima...l giorno dopo il mio ragazzo ha iniziato a domandarmi-:Ma che vuol dire che ti vegono?- -Ma lo decidi tu quando ti vengono?-....io ci sono rimasta. subito mi sono sentita presa in giro poi ho scoperto che lui non sa niente di niente su questo argomento!!!
lui ha 17 anni!!!! ma è normale???
-
Oddio!!mmm..nn proprio normale,però evidentemente nn gliene ha mai parlato nessuno..parlagliene tu di questa cs...almeno lo fai crescere:lol:.....scherzo
E' giusto che anche lui lo sappia..
-
si ma io un po' mi vergogno!!
-
mi sembra strano che non ne sappia nulla...dopotutto di queste cose chiedono anche i bambini, però se non ne sa nulla davvero spiegaglielo...non ti devi vergognare, sono cose normali che accadono a tutte non c'è nulla di imbarazzante
-
Devi dimostrare di essere matura parlandone tranquillamente, perchè infondo è il tuo ragazzo e poi sono cose assolutamente normali, non c'è bisogno di vergognarsene! ;);)
Però diciamo che deve aggiornarsi un pò il tuo ragazzo eh!
-
....ci proverò...solo che...boh mi vergogno...non ne ho mai parlato di queste cose!!...con nessuno!!!
-
Certo che nell'epoca di internet, non sapere a 17 anni cosa sia un ciclo è abbastanza scabroso...
Nel senso, mi ci gioco la testa che quel tizio se gli chiedessi "ti va di fare sesso" ti direbbe subito di sì, però la conoscenza... bah.
-
Perchè ti vergogni??..anzi,se ne parli senza vergogna e cn tranquillità dimostrerai una grande maturità,come diceva calliope.
E poi state insieme forse sarà anche divertente parlarne...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
Devi dimostrare di essere matura parlandone tranquillamente, perchè infondo è il tuo ragazzo e poi sono cose assolutamente normali, non c'è bisogno di vergognarsene! ;);)
Però diciamo che deve aggiornarsi un pò il tuo ragazzo eh!
Nemmeno il mio ragazzo che ne ha 16 non è molto informato sull'argomento, ma io non mi faccio problemi a dirgli tutto! In una coppia ci dev'essere confidenza, altrimenti come fai a superare tutti quei momenti d'imbarazzo come questo? ;)
-
Gabriel hai scandalosamente ragione,anche se è assurdo k cn l'informazione che c'è oggi questo nn sappia queste cs...ache eprchè togliendo che si studiano a scuola, ora per le scuole ne parlano anche facendo circolare degli opuscoli e nn solo sulle mestruazioni...
Ma sei sicura che nn scherzasse?