Visualizzazione stampabile
-
si estroversa e te stessa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
La regola è solo una, sii una testa di ca@@o :lol:
Nel senso, non chiuderti, sii allegro per le cose belle che ti circondano, sii solare ed espansivo anche forzandoti un po' all'inizio (bisogna abituarsi).
E soprattutto, non temere che il mondo sia lì a giudicarti, non è così quindi apriti tranquillamente e vedrai che gli amici verranno.
E' vero, guarda... Sembrano frasi fatte (e lo sono :lolll: ) ma sono vere.
Mostrati sicuro, scherza, parla.. se vedi che non è il caso cambia aria, sarà strapieno di persone!Poi ci sono quelle che si trasferiscono apposta per lo studio e che magari conoscono poco il luogo... susu!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
vallyotina
si estroversa e te stessa...
Sono un ragazzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
All'università ci saranno un sacco di persone spaesate come te...Prova ad incominciare un discorso, non so, sull'ultima lezione, se sono di altre città magari gli puoi dire meglio come funzionano le cose li a Bari ^^ poi stabilito un contatto se vi va organizzate una piccola uscita e cosi via...^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ora ti lasciano uscire vero??:|
Se sì no problem, davvero, all'università già il primo giorno conosci un sacco di gente, perché ci sono MOLTISSIME altre persone spaesate come te o semplicemente sole. Tu avvicinati senza paura e vedrai^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaryaJuana
all università è facile trovate amici.. tu nn andare con l intento però di trovare dei migliori amici o persone perfette.. dovrai anche accontentarti, poi piano piano conoscendo molta gente e frequentando queste persone capirai di chi ti puoi fidare e di chi no..