Visualizzazione stampabile
-
Regalino per i 2 mesi..
Allacciandomi al topic di Gigia..
Domani io e il mio ragazzo facciamo due mesi, così ho pensato di prendergli due pensierini: una lampadina di quelle fluo con dentro la scrittina luminosa I Love You e un paio di manette col pelo rosa :lol: (regalino un po più scherzoso)
Possono andare secondo voi? O sono un po poco? Io credo vadano bene..la mia amica mi ha detto che 'è anche troppo!!'
:kiss:
-
-
non è mai troppo....hihihih.... comunque il regalo più bello glielo farai tu con le mnette no?
-
io x i mesi non gli ho fatto niente,solo al sesto,ma poi il regalo ci sta x l'anno ma x 2 mesi no :) kmq bel pensiero
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
io x i mesi non gli ho fatto niente,solo al sesto,ma poi il regalo ci sta x l'anno ma x 2 mesi no :) kmq bel pensiero
No ma infatti anche noi (in teoria) abbiamo deciso di non farci nulla per i mesi, solo gli auguri e magari a cena fuori, ma passando di fianco al negozio mi sono innamorata della lampadina e ho pensato potesse piacergli :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiom
comunque il regalo più bello glielo farai tu con le manette no?
:oops:
-
Tra l'altro io i regali al mese non li ho mai fatto... solo l'anniversario è degno di nota, se ci si arriva :040:
-
-
x 2 mesi va alla grande!!!!
ma la lampadina l hai vista nel negozio flou che ce a parma vicino alla piazza..?
-
ottima l'idea delle manette... STUZZICHEVOLE!!!!