Visualizzazione stampabile
-
E' fidanzata :(
Vi racconto la mia storia in poche righe. E’ già da 2 mesi e mezzo che conosco una ragazza che mi piace tantissimo ma che per sfortuna è fidanzata da quasi 1 anno. In questi 2 mesi messaggiamo ogni giorno e ci siamo già visti un bel pò di volte e ci siamo comportati come perfetti fidanzati (baci,carezze ).Lei sa già tutte le mie intenzioni cioè che vorrei mettermi con lei però non prende mai una decisione. Continua a stare con il suo ragazzo raccontandomi a volte che con lui non va proprio daccordo e fa lite spesso ma non riesce mai a mollarlo.Mi disse che con me si sarebbe pure messa ma che per ora è fidanzata. A questo punto cosa dovrei fare? A me piace troppo e mi sono anche affezionato a lei però vedendo che questa storia non si sblocca mi sto anche stufando. Help
-
A me gli sfascia coppie non hanno mai convinto..senza offesa eh.. ( ;) )
-
sinceramente, come puoi baciarla sapendo che sta con un'altro......dopo le donne si lamentano che noi uomini siamo ******* ma anche lei ne è consapevole e quindi la donne non sono così innocenti.....non era un'offesa nei tuoi confronti
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Kik-
nemmeno a me!!!! e mi modero solo perchè ci sono i moderatori che poi si arrabbiano e non voglio :(
-
Quote:
-Kik-
è vero che non deve fare lo sfacia coppie però anche lei eh!
fa la trxxx baciando e stando con un altro! non si fa..
-
sfascia coppie??????????????? ma quale coppia scusa??? di che coppia stai parlando? e voi che la chiamate coppia! questa esce e si fa con un altro e voi la chiamate coppia.. questa qui non sa cosa vuole.. non saprei che consiglio darti.. tu cmq provaci.. tanto sta qui è logico che ci sta..
-
A volte non vanno proprio d'accordo e litigano? Bene, adesso ci sei anche tu in mezzo che gli doni tutte le attenzioni che vuole, è questione di giorni secondo me.
Sfascia coppie? Ma è l'amore che vuole così:)
-
Quote:
morgana60
è vero che non deve fare lo sfacia coppie però anche lei eh!
fa la trxxx baciando e stando con un altro! non si fa..
Si si senza dubbio..poi in effetti non è una gran "coppia".. :roll::roll::roll:
-
-
Di certo non sono uno sfascia coppie..se lei dall'inizio mi diceva che era innammorato del suo ragazzo e che non voleva andare oltre l'amicizia con me io mi rassegnavo e basta.Alla fine è stata lei che ha voluto incontrarmi ed è successo tutto questo!!Comunque il problema e che non so cosa fare ora...lascio perdere tutto?? O devo aspettare fino a quando non si lascia con il suo tipo?(mi sembra quasi impossibile che accada)
-
ma io non capisco xk quella non lasci il suo tipo.. è una doppiogiokistaaaa >.>
lasciala stare quella... bah.......... oppure chiediglielo !
-
Quote:
Tilde
ti ricredi? XD
eheh, si.. :oops:
-
Quote:
Tilde
ma io non capisco xk quella non lasci il suo tipo.. è una doppiogiokistaaaa >.>
lasciala stare quella... bah.......... oppure chiediglielo !
si forse vuole tenere anche me in caso il suo ragazzo la lascia allora sa che ci sono io..però non mi piace passare per ruota di scorta..si alla fine la lascerò stare anche se contro voglia perchè mi sono affezionato a lei.
-
Scusate eh, ma le cose si fanno in due, lui non l'ha costretta se lei ci sta vuol dire che è la prima a voler sfasciare la coppia secondo me. 50:50
Comunque tu adesso devi smettere di vederla, o meglio, devi fingere di non volerla più vedere fino a che non si decide, fatti forza, è l'unico modo, e se lei continua ad essere confusa tu cambia aria^^
-
ma aspettare ke si mollino no?
se nn lo molla vuol dire ke sta solo giocando con te, sembra una di quelle scene da film "si cara....entro una settimana divorzio" (classica frase da film).
-
Quote:
Rosemary
Scusate eh, ma le cose si fanno in due, lui non l'ha costretta se lei ci sta vuol dire che è la prima a voler sfasciare la coppia secondo me. 50:50
Comunque tu adesso devi smettere di vederla, o meglio, devi fingere di non volerla più vedere fino a che non si decide, fatti forza, è l'unico modo, e se lei continua ad essere confusa tu cambia aria^^
e se mi chiede perchè non volessi più vederla? anche per me questa è l'unica soluzione..ci proverò:)
-
Quote:
raul__
e se mi chiede perchè non volessi più vederla? anche per me questa è l'unica soluzione..ci proverò:)
Se lo fai (e dovresti) sei un grande, non dico per dire, è vero, perché lei si renderà conto del suo comportamento e sarà gelosa del fatto che potresti trovarne un'altra libera. E se ci tiene ti cercherà^^
Se ti chiede perché le dici la verità pura e semplice: non te la senti di aspettare ancora, ti senti a disagio in questa situazione in cui lei non si decide e vorresti stare con lei senza dividerla con altri.
-
Quoto la saggia donna Rosemary :lol:
-
Quote:
Rosemary
Se lo fai (e dovresti) sei un grande, non dico per dire, è vero, perché lei si renderà conto del suo comportamento e sarà gelosa del fatto che potresti trovarne un'altra libera. E se ci tiene ti cercherà^^
Se ti chiede perché le dici la verità pura e semplice: non te la senti di aspettare ancora, ti senti a disagio in questa situazione in cui lei non si decide e vorresti stare con lei senza dividerla con altri.
Saggia donna.
-
Quote:
Rosemary
Si certo che lo faccio..le tue parole sono davvero saggie e spero che funzioneranno:)
-
ma che brava ragazze con delle basi morali salde che hai trovato :ok: :078:
-
1.puo essere che tra di loro la storia e gia finita e lei con te sta bene, ti trova un ragazzo splendido ed e pronta a iniziare una nuova storia.
2.ma puo anche essere che è una crisi passeggera che si risolverà.
se è il n. 1 sicuramente se ne rendera conto e se e innamorata di te si mettera..
se e il n. 2 lascia stare.
aspetta un po, magari non farti sentire come hanno detto gli altri. sara la sua occasione per capire veramente cosa vuole, perche se non si fa sentire, puo essere che era un piccolo sbandamento nella coppia e che adesso si e risolto.
-
Quote:
Tilde
sfascia coppie??????????????? ma quale coppia scusa??? di che coppia stai parlando? e voi che la chiamate coppia! questa esce e si fa con un altro e voi la chiamate coppia.. questa qui non sa cosa vuole.. non saprei che consiglio darti.. tu cmq provaci.. tanto sta qui è logico che ci sta..
-
scusa lasciala perdere per un po'... e se ti chiede perchè non vuoi più vederla le rispondi che le donne che fanno il doppio gioco e non si decidono, non ti sono mai piaciute
-
Lasciala perdere perchè evidentemente si metterà con te solo quando si stancherà del suo attuale ragazzo. In pratica ti vuole solo usare come ruota di scorta.
-
capisco perfettamente la tua situazione... davvero non sai nemmeno quanto... visto che lei e' fidanzata,non ha una vera e propria famiglia col suo lui, dille di scegliere....o sta con lui o con te...
-
Scopatela e basta, è una storia che non può portarti da nessuna parte. Il problema fondamentale non è che lei tradisca il fidanzato, ma che non riesca a prendere una decisione. Ciò è sinonimo di enorme insicurezza nei rapporti e fragilità, io sinceramente non riuscirei a fidarmi di lei, preferirei una che se capisse di non amarmi più o provare qualcosa per un altro mi lascerebbe con decisione :)