Visualizzazione stampabile
-
NN ti buttare giù, è normale a questa età avere dei periodi in cui si è tristi senza motivo, capita a tutti... Secondo me la lettera è un'ottima idea xk t premette di dire a cuore aperto tutto qllo ke senti e sicuramente la tua amica si renderà conto del fatto ke tu ci stai male x la sua "incostanza"... cerca di nn abbatterti, un bacio
-
ciao...bè..ti capisco..in questi periodi ci passiamo più o meno tutti. a volte pure io a volte mi blocco e mi prende una tristezza incredibile. ti consiglio una cosa..non pensare a ciò che non hai ma a ciò che hai. pensa alle belle persone che conosci e le cose per cui devi ringraziare. pensa ai bei momenti vissuti. e magari come obbiettivo imponiti di mettere un pò di ordine alla tua vita se pensi di averne bisogno..tipo parlare alla tua amica. e coraggio..è solo un periodo!;)
-
grazie dei consigli ragazzi..un bacione..
-
è normale... :)
passerà...
-
Non ti preoccupare, questi periodi bui captano a tutti. Ma poi passano ;) Su con la vita :rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
Non ti preoccupare, questi periodi bui captano a tutti. Ma poi passano ;) Su con la vita :rosa:
-